Risultati della ricerca

  1. RigacciOrg

    MIUI Global 10.3 Stable con root: system app disinstallate ritornano

    Ho provato a rimuovere la cartella /system/app/MiuiVideoPlayer/, oppure ad aggiungere un file dentro /system/app/MiuiVideoPlayer/, oppure a modificare il file /system/build.prop. La modifica risulta davvero fatta, controllando con ls -l via adb shell oppure con un filemanager è tutto OK...
  2. RigacciOrg

    MIUI Global 10.3 Stable con root: system app disinstallate ritornano

    Salve a tutti, ho un Redmi 6 acquistato da poco che ha ricevuto OTA la MIUI Global 10.3 Stable 10.3.2.0 (OCGMIXM), Android 8.1.0 O11019 patchlevel 2019-03-01. Dopo aver installato TWRP e Magisk 19.1 ho provato ad eliminare alcune app di sistema Xiaomi, ma la cosa non funziona: al reboot la app...
  3. RigacciOrg

    Supporto Redmi 6: bootloader sbloccato, ma TWRP non parte

    Ho fatto dei passi avanti! Sembra proprio che sul mio Redmi 6 modello M1804C3DG con MIUI Global 10.3 Stable non sia sufficiente flashare la recovery, ad ogni reboot viene ripristinata con la stock. Ho risolto installando questa TWRP con relativa ricetta...
  4. RigacciOrg

    Supporto Redmi 6: bootloader sbloccato, ma TWRP non parte

    Il file twrp-3.3.0-0-cereus.img è nella stessa cartella dove lancio i comandi fastboot, infatti il comando sembra funzionare a dovere senza errori (eseguo tutto da riga di comando Linux). Ho provato anche una TWRP-3.2.3-TwrpBuilder-cereus-20180805.img ma il risultato è identico. C'è qualche...
  5. RigacciOrg

    Supporto Redmi 6: bootloader sbloccato, ma TWRP non parte

    Nelle Opzioni sviluppatore ho attivo questi tre: Debug USB, Installa tramite USB e Debug USB (Impostazioni sicurezza). Nella directory in cui ho l'immagine TWRP eseguo questo (copia e incolla dell'output): $ fastboot flash recovery twrp-3.3.0-0-cereus.img target reported max download size of...
  6. RigacciOrg

    Supporto Redmi 6: bootloader sbloccato, ma TWRP non parte

    Salve, dopo aver atteso i 15 giorni di temporal block, sono riuscito a sbloccare il bootloader sul mio Xiaomi Redmi 6. Purtroppo sembra proprio che la TWRP non si voglia installare né voglia avviarsi. Ho provato con il classico metodo: fastboot flash recovery twrp-3.3.0-0-cereus.img fastboot...