Risultati della ricerca

  1. E

    Bug Continui Crash

    ciao a tutti, ho da circa 1 mese il Mi 11 Lite 5g aggiornato dopo 2 giorni alla miui Global 13.0.5 dopo l'aggiornamento non riesco ad installare il Launcher che ho sempre usato con cui mi trovavo benissimo (Poco launcher) perchè non appena lo seleziono, l'app va in crash; allo stesso modo alcune...
  2. E

    Impossibile trovare file musicali

    Mah....mi chiedo a cosa servano i forum
  3. E

    Impossibile trovare file musicali

    Nessuno può più aiutarmi?
  4. E

    Impossibile trovare file musicali

    ciao Angelo76, ho fatto come mi hai detto, ma continuo a non trovare alcun file. Ho il MI NOTE 3
  5. E

    Impossibile trovare file musicali

    Da poco possessore di smartphone Xiaomi, mi succede una cosa davvero strana: ho caricato (da PC) dei file musicale inserendoli un una cartella dedicata. Aprendo l'App Miui (Musica), ma anche altri lettori, questi non "vedono" i file. Se provo ad andare in impostazioni --> scegli le cartelle da...
  6. E

    Supporto Problema Wiget

    perdona la mia ignoranza, ma cosa comporta che la rom sia .com? ..nel senso...ci possono essere malfunzionamenti specifici?
  7. E

    Supporto Problema Wiget

    Grazie Angelo76, ti allego lo screenshot
  8. E

    Supporto Problema Wiget

    Ciao a tutti, ho un nuovo problema con lo Xiaomi ...e inizio un pò a rimpiangere il mio vecchio Samsung. Alla mattina, passata la notte, i 3 widget presenti, non funzionano o meglio rimangono bloccati. Il widge wind rimane bloccato (segna "zero" in tutti i parametri"); Digi Clock sparisce e 3B...