Risultati della ricerca

  1. Z

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    usando un vecchio MIFLASH TOOL sono riuscito a non avere l'errore "la lunghezza non può essere minore di zero" e sono riuscito a flashare la MIUI 10 9.4.25 Weekly 1.3G adesso provo a passare alla MIUI Italia
  2. Z

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    l'ho scaricata direttamente dal sito twrp e installata sul mi pad 4. non capisco perchè mi dà errore
  3. Z

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    ho scaricato miflash e la rom fastboot dal sito xiaomi. miflash mi ha dato un messaggio di errore al momento del refresh allora ho provato a flashare la rom miui italia con il tool... ho scaricato la rom corretta e l'ho posizionata nella cartella "rom" ho scaricato il tool, ultima release...
  4. Z

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    grazie mille ;) ci provo
  5. Z

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    grazie per la dritta ;) immagino che il mi pad 4 corrisponda al "millet tablet 4" mi puoi aiutare ancora un pochino e spiegarmi se devo installare la rom cinese o se posso direttamente installare la vostra? vista la dritta di prima, immagino debba installare la cinese e poi la vostra :rolleyes:
  6. Z

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    ciao a tutti. ho appena ricevuto il mio MI PAD 4. leggendo qualche discussione di questo forum ho capito che mi è stato rifilato un device con quella che chiamate rom farlocca... vorrei scaricare ed installare la vostra rom MIUI ITALIA 10.3.1.0 ho letto diverse discussioni e faq del forum...
  7. Z

    un saluto

    ciao a tutti. mi sono appena iscritto in quanto nuovo possessore di un MI PAD 4. approfitterò di questo bel forum per farmi una cultura su questo brand e sul modello in mio possesso.