Risultati della ricerca

  1. M

    Mi A2 Lite Bloccato

    ciao ho risolto grazie a tutti
  2. M

    Mi A2 Lite Bloccato

    ciao ho il tuo identico problema...ho seguito il tutorial...di sconticina... e si è bloccato! stesso errore tutto...ma nn capisco come hai risolto grazie!
  3. M

    Supporto Mi A2lite..in bootloop

    ho provato anche a resettarlo nella sezione del cellulare hard reset. entrando tenendo tremite recovry e tenendo il tasto volume + premuto, li si apre un menu...ma nn so cosa selezionare.
  4. M

    Supporto Mi A2lite..in bootloop

    ciao ok chiedo scusa...effetto esaurimento. nel prompt per sbloccarlo scrivo: 1)fastboot devices,2) fastboot oem unlock(ho provato anche scrivendo lock...così fantasia :)) poi vado in MI flash pro e nella finestra: flash pro fastboot/recover ho fatto la flash con tutti i file disponibili nella...
  5. M

    Supporto Mi A2lite..in bootloop

    ciao ho seguito la procedura per MI FLASH PRO sembrava iniziasse la Flash ... è venuto fuori il mess: BOOTLOADER BLOCCATO. PASSA IN MODALITà RECOVERY PER EFFETTUARE FLAH. quando sono in recovery il pc non vede il cellulare... sto perdendo le speranze..
  6. M

    Supporto Mi a2 lite boot loop

    non so da dove cominciare... esiste un tutorial comprensibile? grazie
  7. M

    Supporto Mi a2 lite boot loop

    Grazie!
  8. M

    Supporto Mi a2 lite boot loop

    Sei poi riuscito ad installare la gcam?
  9. M

    Supporto Mi a2 lite boot loop

    Grazie!
  10. M

    Supporto Mi A2lite..in bootloop

    Nel senso se conosci una procedura che posso seguore per la gcam. Devo comunque prima ripristinarlo giusto?
  11. M

    Supporto Mi A2lite..in bootloop

    Grazie! Rinuncio a sbloccarlo per installare la gcam?
  12. M

    Supporto Mi a2 lite boot loop

    Ah ecco anche io stessa situazione.. Avete il lonk per la rom giista?
  13. M

    Supporto Mi A2lite..in bootloop

    Ciao a tutti MiA2lite in bootloop.... Nel tentativo di sbloccarlo per metterxi la gcam... Help! Ho visto l esistenza do Mi Flash Pro... Potrebbe risolvere? Grazie
  14. M

    Ciao

    Ciao a tutti Felice che esista questo forum! Ho bloccato in bootloop il mio nuovo Mi a2 lite cercando di metterci la gcam... Sto cercando in rete il sistema più semplice per risolvere dato che sono un neofita. Scrivo nella sez dedicata Ciao