Risultati della ricerca

  1. kittolo

    Mi Control Hub offline

    piccolo aggiornamento: ieri ho disinstallato e reinstallato l'app (ora è 5.5.48) e ho riprovato l'installazione, ma non è cambiato nulla, la cosa curiosa è che guardando nell'amministrazione del router vedo tutte le periferiche collegate al wifi anche quelle che secondo l'app Xiaomi sono...
  2. kittolo

    Mi Control Hub offline

    Ciao a tutti, da un anno sono possessore del Mi Control Hub Xiaomi versione Cinese, ma ultimamente sto avendo diversi problemi di disconnessione. Di solito con il riavvio del router (D-Link preso con Fibra Wind) o un ripristino recuperavo il gateway e i vari accessori (sensore porte, sensore...
  3. kittolo

    Xiaomi Mijia 1080p

    Anche a me in questi giorni le mie due camere danno questo errore. io ho la 360° 1080p e la Mijia 1080p
  4. kittolo

    Installazione con server Europa

    E' come immaginavo Io ho solo le strip led, in settimana faccio delle prove per curiosità A saperlo potevamo fare uno scambio, ci aggiorniamo più avanti allora!
  5. kittolo

    Installazione con server Europa

    Quindi hai installato il gateway italiano su server italiano con i sensori (presi in china) e funziona? Strano che le luci non funzionino, se non ricordo male le yeelight avevo provato ad installarle sul server italiano, ma adesso ho qualche dubbio, dovrei fare una prova. Intanto ho ricevuto il...
  6. kittolo

    Installazione con server Europa

    Se non ricordo male l'ho letto qui nel forum, non ho la certezza ma sembra sia così, ma al momento non ho provato. Considerando comunque che chi invia i dati ai server è solo il gateway e non i vari sensori a logica dovrebbe essere così. Ho dato un occhiata al volo e non mi sembra si possa...
  7. kittolo

    Installazione con server Europa

    Ciao, io ho tutti i prodotti aquistati su GB (gateway con vari accessori, due yeelight strip led, e una telecamera) più una telecamera comprata su uno store italiano. Quando è arrivata quest'ultima ho provato a spostare tutto sul server italiano e le telecamere e le due yeelight me le vede...
  8. kittolo

    Nuovo firmware e zone vietate

    Ciao a tutti! Con questo nuovo firmware la gestione delle mappe diventa come il nuovo roborock t6? Devo sostituire il mio vecchio roomba, che dopo 9 anni è rimasto decapitato (ha beccato un nuovo mobile alto giusto quel po che bastava per farlo passare sotto con i bumper) e senza batteria, e...
  9. kittolo

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Ciao, hai provato? Com'è andata?
  10. kittolo

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Ciao Mauro, grazie per la risposta. Intanto ci avevo provato, con server italia l'app mi trova sia la Mi Home Security comprata in cina che la 360 comprata da Xiaomi italia, ma purtroppo non sono riuscito a collegare il gateway, ho provato anche eliminando tutto dal server cinese, cambiare...
  11. kittolo

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    A me è da mesi che non vanno più le notifiche, qualche giorno fa improvvisamente mi sono arrivate, poi niente più di nuovo. Stavo pensando anche io a provare a spostare tutto sul server italiano, però ho visto che manca il sensore allagamento, tutto il resto, gateway, cube, switch , yeelight...
  12. kittolo

    Come capire se l'allarme è attivo?

    Ciao, provo a risponderti io. Io farei così, Automazione -> Profilo -> + Aqara Cube -> Flip 90° (o quello che preferisci) -> Mi Control Hub -> allarme di controllo -> Enable/Disable arming mode (e così attivi o disattivi l'allarme) - > Aggiungi -> Mi Control Hub -> Luce notturna di controllo ->...