Risultati della ricerca

  1. Portofel

    [VENDUTO] Mi 9 Transparent Edition / Explorer Edition CN/EN - Parma

    Venduto Angelo, ho modificato il titolo come venduto. Grazie
  2. Portofel

    ROM Global Mi 9 su Mi 9 Transparent

    Da dove l'hai acquistato tu Andrea ? Grazie
  3. Portofel

    ROM Global Mi 9 su Mi 9 Transparent

    Io l'ho venduto, purtroppo aspettare Xiaomi per lo sblocco di 700 e passa ore era vermente troppo, ho aspettao per prima 360 poi mi ha fatto aspettare altri 360, aspetto il PRO o cmq un Global.
  4. Portofel

    IO

    Grazie
  5. Portofel

    Supporto Passaggio da Global Dev a Global Stable

    Si ma partendo da 0 ? Non sapevo che conta anche il account, pensavo solo il device, cioe vuol dire che nei miei prossimi xiaomi non avrò questo limite ? Grazie
  6. Portofel

    Supporto Passaggio da Global Dev a Global Stable

    Quanto ci hai messo di ore ? a me mi dice 320 :(
  7. Portofel

    ROM Global Mi 9 su Mi 9 Transparent

    Si si, tutto installato etc...solo che xiaomi mi segna oggi 320 ore .....da 360, spero che mi arrivi il sms della conferma o ci provo stasera appena arrivo acasa dal ufficio....
  8. Portofel

    ROM Global Mi 9 su Mi 9 Transparent

    Grazie, sembra di si, cioe Cepheus http://en.miui.com/thread-6274510-1-1.html
  9. Portofel

    ROM Global Mi 9 su Mi 9 Transparent

    Rompo io il ghiccio in questa sezione mi 9 vedo. Volevo chiedervise secondo voi e vero che il Mi 9 explorer usa stesso firmware del mi 9, cioe questo significa che volendo si puo sbblocare il bootloader (con l'attessa delle varie ore imposte da xiamo che sono una eternità) e instllare il...
  10. Portofel

    [VENDUTO] Mi 9 Transparent Edition / Explorer Edition CN/EN - Parma

    Annuncio modificato, grazie
  11. Portofel

    IO

    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 33 anni, Florin , rumeno, che vivo e non in Italia dal anno 2001.., che da HTC e passato dopo piu di 10 anni, a Xiaomi, attualmente ho il Mi 9 Explorer Transparent CN/EN.
  12. Portofel

    [VENDUTO] Mi 9 Transparent Edition / Explorer Edition CN/EN - Parma

    Vendo mi 9 explorer edition / transparent, versione CN/EN con la banda 20 presente. Scambio a mano a Parma, o pagamento Pyapal (4% carico del acquirente) anche con Bonifico Bancario Prezzo 800€ non trattabile, importato il 02/04/2019 usato solo per prova. Grazie