Risultati della ricerca

  1. Telesky90

    Varie App Mi Fit disattiva il non disturbare dopo una chiamata

    Buona sera, Premetto che non sapevo dove postare, stavo creando la discussione nella sezione del mi band 4, ma poi ho pensato che il problema sia più collegato all'app di mi fit che alla mi band. Comunque, durante il lavoro attivo il non disturbare sul mio smartphone (huawei P30 lite) ma se...
  2. Telesky90

    Bug App Chrome auto-clonata

    Salve a tutti, negli ultimi 3\4 giorni ho notato che tra le notifiche compariva spesso il download delle "funzionalità chrome" nonostante sul Play Store non mi venissero indicati aggiornamenti disponibili. Poiché la cosa ha iniziato a darmi un po' fastidio, ed anche il fatto che non uso chrome...
  3. Telesky90

    Supporto Cali di batteria a smartphone spento

    Salve a tutti, ho una storia interessante da raccontare! Normalmente carico il mio mi mix 2s ogni 2 giorni, non usandolo spesso la batteria mi dura un bel po'. Lo scorso week-end sono stato fuori casa, e sono riuscito a fare tranquillamente 2 giorni sotto 4g senza wifi senza problemi...
  4. Telesky90

    Mi Mix 2S Aggiornamenti OTA

    Eh grazie, lo so che con le app più famose funziona
  5. Telesky90

    Mi Mix 2S Aggiornamenti OTA

    Ciao, novità?
  6. Telesky90

    Mi Mix 2S Aggiornamenti OTA

    Si, quelle delle app principali. Ma quelle di app come plus Messenger, Telegram x, Spark e cose così non funzionano
  7. Telesky90

    Mi Mix 2S Aggiornamenti OTA

    A me interesserebbe se con questi aggiornamenti sistemassero il problema delle notifiche da parte di app di terze app [emoji52]
  8. Telesky90

    Mi Mix 2S Aggiornamenti OTA

    Ciao ragazzi! Sul mio Mi Mix 2s ho la 10.2.2.0 stabile, so che è uscita la 10.3 già da un bel po', arriverà mai tramite ota? Ci sono migliorie importanti? Mi conviene aspettare ancora o mi consigliate di aggiornare in manuale? (magari anche non per forza la 10.3 stabile)
  9. Telesky90

    Problema notifiche app di terze parti

    Ma sono l'unico a cui non funzionano queste notifiche? Qualcuno sa se sulla miui beta funzionano?
  10. Telesky90

    Problema notifiche app di terze parti

    :O E da dove posso attivarli? Non sono quelli in "permessi app" vero? Sono solo 6 XD
  11. Telesky90

    Problema notifiche app di terze parti

    Ho fatto una prova ieri abilitandoli tutti e 4 e non andava, ce ne sono altri da abilitare?
  12. Telesky90

    Problema notifiche app di terze parti

    Ciao, grazie per la risposta, ho visto che telegram ufficiale non ha quel permesso, comunque ho fatto una prova abilitandolo ma non è cambiato nulla =(
  13. Telesky90

    Approdaggio su MIUI!

    Grazie ^_^
  14. Telesky90

    Problema notifiche app di terze parti

    Salve a tutti Premessa 1 Non sono sicuro riguardante la sezione "generale", ma sono sicuro che non si tratti di un vero e proprio bug. Nel caso abbia sbagliato sezione scusate ^^ Premessa 2 Uso come applicazione di messaggistica principale Telegram, o meglio usavo finché non ho scoperto app...
  15. Telesky90

    Approdaggio su MIUI!

    Salve a tutti ragazzi, ho recentemente acquistato (Dicembre 2018) un mi mix 2s, approdando così per la prima volta nel mondo miui. Che dire, come un buon utente che si rispetti, dopo essermi presentato vado subito ad aprire una discussione su un problema riscontrato :P