Risultati della ricerca

  1. J

    Mi 8 Xiaomi mi 8 lite

    ho letto nel faq ma quando vado nei tre pallini per verificare l' aggiornamento non trovo la stringa scegli il pacchetto di aggiornamento. come faccio?
  2. J

    Mi 8 Xiaomi mi 8 lite

    Salve per cambiare da global stabile a global sviluppatore bisogna abilitare sul telefono il ramo sviluppatore? Cioè premere 10 volte sulla versione MIUI? Grazie
  3. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    Non mi riesce fare lo sblocco del botloader mettere la cartella twrp
  4. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    ma vedo che gli aggiornamenti dello Xiaomi redmi 5 plus sono ancora fermi ad ottobre 2018. lo smartphone verra' mai piu' aggiornato o e' stato dimenticato e lasciato morire
  5. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    ho provato a sbloccarlo seguendo la procedura ma alla fine mi dice che non posso sbloccarlo perche'' il mio accaunt non e' associato al numero di telefono. come posso fare?
  6. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    Non ci provo perché ho paura di rendere il telefono come un fermacarte.
  7. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    maremma. vorrei tanto passare alla miui.it o alla xiomi.eu ma non mi riesce sbloccarlo e farmelo fare da esperti in negozio mi hanno detto che lo fanno prendono i soldi ma se il telefono diventa un fermacarte il poblema e' mio e non loro
  8. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    allora non verra' piu' aggiornato ?
  9. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    allora non verra' piu' aggiornato ?
  10. J

    Supporto xiaomi redmi 5 plus

    buongiorno volevo sapere come mai sullo Xiaomi redmi 5 plus gli aggiornamenti via o.t.a sono fermi a novembre 2018 e non vengono altri aggiornamenti. grazie