Risultati della ricerca

  1. M

    Mi box s

    Ciao, qualcuno è riuscito a installare l'apk nowtv su mibox4
  2. M

    Amazon app store per android tv

    Raga è possibile installare amazon app store su xiaomi mi box s? in caso mi passate il link o apk? grazie
  3. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Mi sa che la tua versione è diversa dalla mia, io ho questa OPM1.171019.011.588
  4. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Con il nuovo aggiornamento si è risolto il problema
  5. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Mi Box S versione MDZ-22-AB
  6. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
  7. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Raga è possibile che sia stato rilasciato qualche aggiornamento "silente" per correggere il problema delle standby? Mi spiego meglio, da tre giorni funziona tutto di nuovo alla perfezione senza che abbia aggiornato manualmente, e comunque le mie patch di sicurezza sono ancora ferme ad ottobre...
  8. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Hai il link?
  9. M

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, ho uno Xiaomi Mi Box S
  10. M

    Mi Box S si blocca dopo accensione da stand-by

    Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema che compare se lo spengo e poi lo riaccendo: va tutto a scatti e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando l'unica opzione che è reboot. oppure staccando e riattaccando la spina. Una volta riavviato è...