Risultati della ricerca

  1. T

    Redmi 5 plus a volte non prende i click

    Non confondo, in ogni caso sono arrivato qui perché avevo il playstore non certificato e qui ho scoperto che era perché avevo il bootloader sbloccato. In ogni caso stiamo andando fuori dal mio problema, a meno che questo non sia collegato, ma non vedo come.
  2. T

    Redmi 5 plus a volte non prende i click

    L'ho scoperto dopo vario tempo, proprio in una discussione qui sul perché il play store non mi desse il telefono come certificato. Ma a parte questo, nessuna idea?
  3. T

    Redmi 5 plus a volte non prende i click

    Non ho cambiato nulla, ho quella originale, anche se ho scoperto che mi è arrivato col bootloader sbloccato
  4. T

    Redmi 5 plus a volte non prende i click

    Ciao ragazzi, ho un Redmi 5 plus ed ho questo comportamento strano, ogni tanto l'interfaccia non prende il click, ovvero non riconosce il tocco del mio dito. Non si tratta di un blocco dell'interfaccia perché se per esempio capita mentre sto giocando, vedo il gioco sotto che continua a girare...
  5. T

    Supporto Play Store non certificato

    Va bene, allora diciamo che fino a che non trovo un problema così grave che non riesco ad andare avanti me lo tengo sbloccato. Grazie per il prezioso supporto.
  6. T

    Supporto Play Store non certificato

    Ok, ma considerato che tutto dovrebbe essere a posto, quanto è effettivamente il rischio di brickare?
  7. T

    Supporto Play Store non certificato

    Mi dice, in versione MIUI: MIUI Global 10.0 | Stabile 10.0.2.0 (OEGMIFH) Nome del modello: MEG7 Quindi dovrei essere a posto.
  8. T

    Supporto Play Store non certificato

    Mi dice MIUI Global 10.0, dovrebbe essere ok vero? Solo miflash si può utilizzare?
  9. T

    Supporto Play Store non certificato

    Eh sì cavolo, ho appena controllato e mi è arrivato già sbloccato. C'è modo di bloccarlo e quindi di riottenere la certificazione?
  10. T

    Supporto Play Store non certificato

    Non ho sbloccato il bootloader, non ho fatto proprio nulla sul telefono se non installare qualche app normale. Non credo proprio che posso sbloccare il bootloader senza saperlo. E per rispondere all'altra domanda con il dispositivo non certificato non posso installare alcune app dal play store...
  11. T

    Supporto Play Store non certificato

    Ciao ragazzi, scusate sono nuovo di xiaomi e del forum. Mi accodo qui perché ho lo stesso problema di cui si parla qui. Ho un redmi 5 plus con la MIUI Global 10.0 che è tra l'altro quella che ho trovato sul dispositivo. Non ho fatto root, non ho messo magisk o roba simile, non ho installato...