Risultati della ricerca

  1. alta

    Mi Air Purifier 2H

    Nessun consiglio?
  2. alta

    F1 Display

    Vengo da un MiA2 e ovviamente l'F1 è notevolmente sopra ma quello che ho riscontrato in peggio sono gli angoli del display...hanno un raggio veramente troppo accentuato! Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  3. alta

    Supporto 2 SIM

    PS non trovi che abbia gli spigoli del display veramente troppo accentuati? Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  4. alta

    Supporto 2 SIM

    Ah ecco. Se chiamo un contatto con la sim1 poi alla prossima chiamata mi ripropone sempre la scelta ma col numero della sim1 che ho chiamato appaiono i 5secondi dopodiché chiama. È già qualcosa dai Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  5. alta

    Supporto 2 SIM

    Riuscite voi avendo 2sim a destinarne una per ogni numero di telefono? Ho trovato come usare sempre o una o l'altra o farmi scegliere ma altro no. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  6. alta

    reimpostare gateway e cam dopo cambio telefono?

    Anche a me uguale. Cambiato telefono e messo stesso account ma non trova più nulla. MiHome non trova più il gateway resettato!! Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  7. alta

    Registrazioni Miui

    ciao nell'avviare l F1 mi ha chiesto il Mi account e l'ho creato nuovo e via. Poi mi sono ricordato che avevo già un Mi account per il gateway ed ora non riesco più cambiarglielo.... sapete come si fa? Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  8. alta

    Configurazione sensore di movimento

    Ho reinserito le automazioni non mettendo altre spunte o altro e adesso non mi arriva più nulla [emoji26] Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
  9. alta

    Configurazione sensore di movimento

    Avevo fatto proprio così. Ora provo a vedere se funziona , grazie Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
  10. alta

    Configurazione sensore di movimento

    Ma nel gateway o nel sensore dici? Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
  11. alta

    Configurazione sensore di movimento

    A me non interessava avere l'allarme ma solo la notifica. E' che me ne arrivano 2! come si fa a toglierne una? https://drive.google.com/open?id=1hGosjaI-Q6A_E3TOMIOjxCXOhCY8uh1P PS ho preso il gateway, sensore di movimento, quello per l'allagamento, e i termometri
  12. alta

    Installazione Gateway

    Ok, ora me ne sono apparsi molti di piu Grazie! Mi si sono cancellate le due telecamere wifi XIAOMI CHUANGMI CMSXJ01C 720P. Va beh, me le reinstallo quelle. E' normale che si attivi il bluetooth? poi scelgo AQARA HUB se non erro ok?
  13. alta

    Installazione Gateway

    Ciao, ho preso questi 4 articoli. Prima ho preso i 3 sensori poi vedendo che era impossibile usarli senza il gateway ho preso anche quello. Il problema è che con l'app MiHome quando aggiungo il dispositivo nell'elenco dei dispositivi non me lo trova! Nelle guide in internet si vene un app MiHome...
  14. alta

    Ciao da Brescia

    Ciao a tutti. Entrato nel mondo xiaomi da poco con smartphone , gateway telecamere sensori ecc. Spero di trovare gente con la mia stessa passione. Saluti