Risultati della ricerca

  1. M

    MiPad4 Telefono

    Non mi dai proprio nessuna speranza...... io spero nel miracolo :)
  2. M

    Modifica banda 20?

    Il mio è un tablet Xiaomi mi pad 4 PLUS LTE 128 Gb comprato in Cina. Possiedo SIM ho.mobile e Iliad e riesco a comunicare tramite whatsapp, ma purtroppo non come funzione telefono.
  3. M

    MiPad4 Telefono

    anche a voi se utilizzate l'app "Trova dispositivo" individua lo Xiaomi Mi pad 4 Plus LtE come Xiaomi MIX 2S???? Questo vuol dire che lo riconosce come un cellulare?????
  4. M

    MiPad4 Telefono

    Riporto qui il messaggio che ho scritto su "banda 20" Salve, il mio tablet è Link rimosso per spam scheda telefonica ho mobile. Stesse caratteristiche indicate da Mariolino solo che ho scaricato diverse app per telefonare. se provo a chiamare un numero telefonico, parte la chiamata e si...
  5. M

    Modifica banda 20?

    no perchè mi sono bloccata avendo letto che non supporta le chiamate. inoltre accendendolo non riconosce la scheda sim di tiscali
  6. M

    Modifica banda 20?

    sul sito del venditore c'è scritto: Supporto 4G LTE Supporta la funzione single-nano 4G SIM card ma non chiama. Sia che tu possa utilizzare il 4G o meno, è deciso dai tuoi operatori locali, puoi controllare la frequenza 4G di Mi Pad 4 nel modulo in fondo alla pagina. cosa ne pensi?
  7. M

    Modifica banda 20?

    l'applicazione telefono non c'è. io non sono riuscita a collegare la sim perchè sono imbranata. chiedevo prima di fare qualche danno se qualcuno è riuscito a telefonare. la scheda sim è di tiscali, ma ne ho una che di iliad. puoi darmi qualche indicazione?
  8. M

    Modifica banda 20?

    scusate ma secondo voi con la slot sim si può telefonare? qualcuno di voi ci è riuscito?
  9. M

    xiaomi mi pad 4 lte

    mi è appena arrivato xiaomi mi pad 4 lte. lingua italiana, non riconosce la sim tiscali. mi date qualche indicazione su come procedere per gentilezza? grazie
  10. M

    problema connessione mihome app con dispositivo

    salve, anch'io ho appena ricevuto il robot, non ho una rete Wi-Fi domestica, ma solo rete dati da smartphone. non esiste qualche modalità che ne consenta l'utilizzo?