Risultati della ricerca

  1. W

    telefono bloccato in TWRP recovery

    Sono un neofita e dopo aver installato la recovery il telefono ( Mi 10 Lite 5g) si accende solo in TWRP e Fastboot . In modalità Fastboot il telefono è riconosciuto dal computer ma la memoria è vuota e non riesco a trasferire alcun file. Vorrei sapere se è possibile e come fare il reset di...
  2. W

    Mi 10 Lite Mi 10 Lite 5G

    Mi potreste consigliare quale ROM è la più idonea e che comprenda la registrazione delle telefonate in automatico? il nome dovrebbe essere MONET e vedo diverse versioni GLOBAL EEA CHINA TAIWAN ... mi sembra che esista anche una XIAOMI.EU ma non riesco a trovare il dettaglio delle funzioni...
  3. W

    Mi 9 lite impossible collegamento per lo sblocco

    Risolto utilizzando un vecchio portatile ... Incredibile come si renda la vita più difficile facendo passare gli aggiornamenti come migliorie
  4. W

    Mi 9 lite impossible collegamento per lo sblocco

    Non mi è possibile sbloccare il MI 9 Lite ( comparato al modello CC9) appena acquistato perchè non viene rilevato dal programma nonstante sia ricomosciuto dal computer nella gestione disposiivi come Bootloader Android interface con i relativi drivers. Ho attivato opz sviluppatore / OEM - MI...
  5. W

    Mi 9 Lite installare ROM / Magisk

    Prima di acquistare questo nuovo smarthphone volevo sapere se è già possible flashare la ROM ... E' già disponibile il file image della recovery TWRP ? Grazie
  6. W

    Supporto Android Auto

    HAi ragione la TWRP non si attiva sulla global ma ho trovato una soluzione Scusatemi per la terminologia un pò grossolonana ma sono un neofita !!: Installato il file di recovery.img nella scheda di memoria SD esterna , tramite ADB ho installato il file immagine della TWRP e successivamente...
  7. W

    Supporto Android Auto

    Grazie mille per il supporto ed entro nel dettaglio delle mie reali necessità: Vorrei utilizzare android Auto come mirror per avere tutte le funzionalità del telefono sullo screen dell’auto. Riesco ad installare Magisk Manager sulla MIUI Italia ma non mi permette di installare Android Auto nel...
  8. W

    Supporto Android Auto

    Grazie per le preziose info... il mio è un Redmi note 5 plus ( Vince )
  9. W

    Supporto Android Auto

    Grazie per le info ma per togliermi uno sfizio ho reinstallato la rom Miui 10 Global 8.11 ed Android Auto funziona perfettamente mentre il problema riemerge con la ROM MIUI Italia 9.1.1 Beta Chiedo se è possible risolvere questo bug altrimenti non ho alternative che installare una ROM aosp ...
  10. W

    Supporto Android Auto

    Ho ripristinato il telefono e si è bloccato ; si accende solamente in TWRP recovery. Collegandolo al computer vedo solamente il file della recovery nella memoria del telefono .... Come devo procedere ? posso installare una nuova ROM ? Grazie
  11. W

    Supporto Android Auto

    Grazie Ragazzi per le info ... sinceremante sono un neofita e vedrò di arrangiarmi il più possibile Nel caso di problemi/dubbi sfrutterò ancora i vs preziosi ed utili consigli !!
  12. W

    Supporto Android Auto

    Scusami ma non sono molto pratico anzi... se mi potessi dare qualche suggerimento il linea di massima poi vedo attraversoo il Thread di trovare le soluzioni - posso sostituire la MIUI 10 ? - se si quale mi consigli / quale procedura ? Grazie !!!
  13. W

    Supporto Android Auto

    Mi confermi che non è possibile il downgrade ? altre soluzioni per far andare Android Auto sul redmi 5 plus Grazie
  14. W

    Supporto Android Auto

    ma come mai prima delle modifiche funzionava perfettamente ? Grazie
  15. W

    Supporto Android Auto

    Sul Redmi note 5 plus con MIUI 10 sbloccato, ROM MIUI Italia 9.1.1 Beta e Magisk , non riesco ad installare ANDROID AUTO! nonostante dia tutti i permessi, non va oltre a “consenti disegno su altre app” Ovviamente se provo poi a collegarlo all’auto continua a tentare il collegamento senza...
  16. W

    impossibile installare TWRP > MagiSK

    Scusate il ritardo ma purtroppo sono stato ammalato ... tutto risolto grazie ancora per le Vs preziosi informazioni !:)
  17. W

    impossibile installare TWRP > MagiSK

    Redmi 5 Plus sbloccato con Rom developer installata tramite mi flash - ho tento di installare TWRP ma mi si apre sempre in MI RECOVERY - anche in fase di installazione della recovery TWRP non riesco ad accedere ai file di MagiSk per poterlo installare Sicuramente sbaglio qualche cosa ho devo...
  18. W

    Dispositivo è stato bloccato il telefono è protetto

    GRAZIE ho provato ancora con Miflash ma il problema era lo stesso ... sono ripartito dalla tua prima informazione ( Hai ribloccato il bootloader... ) e tutto è andato a buon fine dopo aver risolto i seguenti problemi : - lo smart phone non veniva riconosciuto da Mi Unlock ( RISOLTO utilizzato...
  19. W

    Un cordialie saluto

    Grazie per l'accoglienza... sto già avendo ottimi consigli nell'apposita discussione ...per ora non ho risolto ancora il problema ma sono ottimista COMPLIMENTI!!
  20. W

    Dispositivo è stato bloccato il telefono è protetto

    Grazie a tutti !!! e scusate se rispondo dopo ore ma sono lento ed inesperto ... ilnikko ... Magisk era intallato e il telefono si è bloccatto quando ho tentato di installare SuperSU perchè ( ho appreso solo ora ) non si possono usare entrambi Grazie Jjackcicci .... ho dovuto cambiare il...