Risultati della ricerca

  1. W

    telefono bloccato in TWRP recovery

    Sono un neofita e dopo aver installato la recovery il telefono ( Mi 10 Lite 5g) si accende solo in TWRP e Fastboot . In modalità Fastboot il telefono è riconosciuto dal computer ma la memoria è vuota e non riesco a trasferire alcun file. Vorrei sapere se è possibile e come fare il reset di...
  2. W

    Mi 10 Lite Mi 10 Lite 5G

    Mi potreste consigliare quale ROM è la più idonea e che comprenda la registrazione delle telefonate in automatico? il nome dovrebbe essere MONET e vedo diverse versioni GLOBAL EEA CHINA TAIWAN ... mi sembra che esista anche una XIAOMI.EU ma non riesco a trovare il dettaglio delle funzioni...
  3. W

    Mi 9 lite impossible collegamento per lo sblocco

    Risolto utilizzando un vecchio portatile ... Incredibile come si renda la vita più difficile facendo passare gli aggiornamenti come migliorie
  4. W

    Mi 9 lite impossible collegamento per lo sblocco

    Non mi è possibile sbloccare il MI 9 Lite ( comparato al modello CC9) appena acquistato perchè non viene rilevato dal programma nonstante sia ricomosciuto dal computer nella gestione disposiivi come Bootloader Android interface con i relativi drivers. Ho attivato opz sviluppatore / OEM - MI...
  5. W

    Mi 9 Lite installare ROM / Magisk

    Prima di acquistare questo nuovo smarthphone volevo sapere se è già possible flashare la ROM ... E' già disponibile il file image della recovery TWRP ? Grazie
  6. W

    Supporto Android Auto

    HAi ragione la TWRP non si attiva sulla global ma ho trovato una soluzione Scusatemi per la terminologia un pò grossolonana ma sono un neofita !!: Installato il file di recovery.img nella scheda di memoria SD esterna , tramite ADB ho installato il file immagine della TWRP e successivamente...
  7. W

    Supporto Android Auto