Risultati della ricerca

  1. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Ciao a tutti, se a qualcuno interessasse segnalo come ho risolto la cosa: 1) problema del fastboot che riavviava da solo dopo 15/20 secondi: ho rimosso tutti i driver ad e installato il pacchetto minimal adb e cosa più importante ho messo su una porta USB 2.0 É non 3.0. Tale soluzione viene da...
  2. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Okei scusate. In ogni caso: non accedendo al debugging usb e il device non rimane in fastboot ma si riavvia da solo dopo 30 secondi circa. Ho un video. Potreste dirmi come potrei fare?
  3. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    il problema è che fastboot rimane per 30 secondi poi si riavvia. Visto che sei moderatore...potresti dirmi dove scarico la rom facile no? O non la trovi?
  4. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Ciao allora seguendo il tuo link che ovviamemte avevo già percorso, direi che non c'è il MI PAD 4... http://en.miui.com/download.html
  5. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Provo ad installare mi flash tool e vediamo se ci rimane fisso. quale rom devo scaricare? da qui vedo due roma una FASTBOOT ed una RECOVERY https://xiaomifirmware.com/roms/download-custom-and-official-miui-roms-for-mipad-4/ non trovo altro in rete...sarò mongolo
  6. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Okei. Capito discorso MI FLASH. Un dubbio. Posso fare la procedura così, senza fare altro perché do per scontato che sia unlocked giusto? Cioè riassumendo in estrema sintesi 1) avvio in fastboot volume giù + Power 2) attaccato al.pc con mi flash e rom official Attendo che sia finito...
  7. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Ciao potresti essermi maggiormente di aiuto indicandomi un post simile? Il MIFANS é rischioso?
  8. M

    MI PAD 4 da Aliexpress MIUI 9.6.27.0.0 ODDJCNFD

    Salve a tutti, sono messo così..avevo ordinato un mi pad 4 locked China/Eng mi pè arrivato UNLOCKED..con una ROM da capire.. per carità c'è l'italiano...ma.. ora mi potreste aiutare? Il menu sviluppatori è BIANCO..vuoto.. vorrei poter flasharlo con miui ufficiale, o comunque installare una...