Risultati della ricerca

  1. A

    perdita segnale

    A conferma di quanto suggerito da ale8530 da quando ho cambiato operatore (da Iliad a Vodafone) le SIM non si sono più disconnesse. Ciao Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  2. A

    perdita segnale

    Ma ho due SIM inserite sul telefono. Iliad e Tim ed entrambe si disconnettono. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. A

    perdita segnale

    grazie
  4. A

    perdita segnale

    ho dato una visionata alle faq, devo seguire la guida anche se non ho il bootloader bloccato? grazie
  5. A

    perdita segnale

    Scusa ma non ho capito Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. A

    perdita segnale

    buongiorno a tutti, da un pò di tempo sto usando un redmi note 5 con una miui global 10.0 stabile. lo uso con due sim operatori Ilid e tim. sono abbastanza soddisfatto ma ha un problema che si ripete quasi ogni giorno senza una ragione apparente trovo il telefono senza il segnale dei due...
  7. A

    Redmi Note 3 che non vede la sim

    Scusami ma non posso aggiornare ad una rom migliore? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  8. A

    Redmi Note 3 che non vede la sim

    Ecco qui Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  9. A

    Redmi Note 3 che non vede la sim

    Buonasera, posseggo un note 3, con installata una MIUi global 8.0 stabile 8.0.1.0.0; 32 gb. Il telefono è stato per un lungo periodo nel cassetto in quanto non più utilizzato a seguito dell'acquisto di un note 5. Durante questo periodo l'accendevo, e lo ricaricavo regolarmente, senza la presenza...
  10. A

    un saluto a tutto il forum

    ciao a tutti, appena iscritto, posseggo due smartphone xiaomi, Note 3 e Note 5.