Risultati della ricerca

  1. B

    Bug Controller auricolari

    Versione miui it in uso: 6.9.15 Buon giorno a tutti, io ho lo stesso problema con Redmi 3 pro, anche io ho le Hybrid e le Piston 3. Qualcuno sa se è stato risolto tale problema? Dobbiamo segnalarlo in altri modi? Grazie
  2. B

    Hello World !

    Buon giorno a tutti, sono Claudio, appena installato rom miui.it sul mio nuovo Redmi 3 pro. Vi ringrazio per la vostra guida, è stata fondamentale.
  3. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Intanto grazie per la risposta. Per quanto riguarda i comandi vocali nulla da fare, tutti i servizi vocali non funzionano più! Il microfono per la dettatura dei testi, comandi vari.. Nulla di nulla... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
  4. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Già che ci sono ho anche notato che non funziona il tasto ricerca. È non vanno i comandi vocali... Che ne dite? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
  5. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Ho ritrovato con add2sd ma non c'è l'opinione sposta su sd. Ho come l'impressione che ci sia qualche protezione attiva... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
  6. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    È da un po' che cerco, ma non trovo il modo per passare le applicazioni su sd. Qualcuno di voi c'è riuscito? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
  7. B

    MIUI 3.10.25 Italian Pack

    Per scaricare le App di dimensioni maggiori ai 2MB devi impostare il limite dei download ad un valore superiore oppure togliere il limite. Fai così apri l'applicazione download, dal menù scegliere impostazioni, limite dimensione file e cambi il valore. Se scegli qualsiasi limite togli il blocco...
  8. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Grazie per la risposta e per il graditissimo lavoro che fate. Era una curiosità per sapere se il DHD era un apparato ancora "vivo" ;) Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
  9. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Sapete se ci saranno aggiornamenti anche per il nostro dhd)? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
  10. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Grazie 1000, seguito il consiglio, sembra proprio andar meglio :-) provo un pò con questa modalità, in attesa dell'uscita dell'Mi3!
  11. B

    MIUI v5 porting per Desire HD

    Buona sera a tutti, sono nuovo e sto utilizzando da qualche settimana la MIUI 3.9.13. La trovo fatta molto bene. Inizialmente un pò lenta, ora, dopo aver disabilitato alcune funzioni di sincronizzazione è molto più fluida. Volevo porvi alcune domande riguardante l'updater, funziona bene? Le...