Risultati della ricerca

  1. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Buonasera, anche io ho mandato le mail 20 giorni fa senza risposta. L'ho inviata nuovamente con le foto dei seriali delle camere 7 giorni fa e oggi ricevuto email di sblocco. Adesso sembrano funzionare!! Grazie
  2. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Buonasera a tutti, chi è riuscita a risolvere cortesemente può pubblicare la procedura completa? Grazie.
  3. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Buonasera, posseggo due dafang collegate server Cina e entrambe aggiornate all'ultimo firmware, funziona tutto a dovere, allerta e streaming... Quando ho acquistato la seconda non riuscivo ad installarla perché nel passaggio dove è presente la lista di reti wireless per collegarla, non era...
  4. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Buonasera a me funzionano entrambe bene sia in wifi sia in mobile... L unica differenza é che quella con l ultimo firmware va in timeout ogni tanto, quella non aggiornata no... Devo dire che negli ultimi giorni anche in HD non perdono neanche un secondo di live... Collegate serve Cina....
  5. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Come non detto non è il sito ufficiale Xiaomi... Su Google digitando Xiaomi è uno dei primi 4 siti, la dafang la trovi anche sulla baia ma con alimentatore non europeo ..
  6. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Confermo è un problema di firmware, ho 2 dafang quella con il firmware aggiornato ha il problema da molti descritto. Quella non aggiornata, che mi chiede insistentemente di fare l'aggiornamento, si connette sempre senza andare in Time out... Speriamo in un aggiornamento risolutivo del...
  7. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Rieccomi, aggiornamenti il problema è solo dello smartphone android che non visualizza la lista delle reti wifi perchè dall iphone funzionano entrambe le cam. Se qualcuno ha idea di come risolvere rimango in attesa. Grazie Ivan.
  8. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao Paolo, si mainland Cina, wifi non é cambiato nulla al Massimo si è riavviato il modem per mancanza di luce ma già successo centinaia di volte... oggi sono in un'altra abitazione con un'altra wi-fi e il problema è lo stesso per questo avevo pensato a problemi del server in Cina... ti dirò di...
  9. I

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Buongiorno sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta. Dall' ultimo aggiornamento di una decina di giorni fa dell' applicazione mihome e del firmware della dafang la camera non funziona più... Disinstallata, installata nuovamente nel passaggio di riconoscere il wifi di casa, la...