Risultati della ricerca

  1. D

    Aggiornamento Robot Vacuum 2 FW 3.3.9_001864

    Boh, io ho la 3.3.9_003468, che come numerazione mi pare ben più avanti della 1768... sicuro che sia una versione nuova e che non sia una versioine vecchia che ti è arrivata solo ora?
  2. D

    Vacuum 1

    Sì, quello sì.
  3. D

    Vacuum 1

    Ciao, no, con la prima versione non si possono mettere i muri virtuali.
  4. D

    Ultimo aggiornamento firmware

    Su quale robot? Io su Mi robot ho il 3.3.9_003452 da almeno 4 mesi...
  5. D

    creazione stanze

    No, per ora no... puoi far partire la pulizia a zone creando più zone ma devi farlo a mano ogni volta... speriamo che lo aggiungano
  6. D

    Roborock S50 problema tende

    Stesso problema, l'altro giorno mi si è bloccato dietro e ho dovuto muoverlo a mano... entra di lato e come uno scemo vuole uscire dritto, tirandole... ovviamente non ci riesce e manco prova a cambiare direzione, insiste e insiste... ho risolto sollevando le tende quando passo il robot...
  7. D

    Firmware 3.3.9_003452 Mi Robot Vacuum

    Ho ricevuto oggi aggiornamento firmware 3.3.9_003452 per Mi Robot Vacuum. Ho fatto una pulizia completa, ha seguito un percorso diverso dal solito, impiegando circa 7-8 minuti in meno del solito, passando dappertutto, ottimo. Il changelog parla solo di bugfix, non è presente purtroppo...
  8. D

    salvataggio aree

    Ho ricevuto un aggionamento proprio pochi minuti fa... ma solo bugfix, niente aree
  9. D

    Gateway Hub xiaomi

    Chissà se xiaomi si deciderà mai a fare un gateway con spina europea....
  10. D

    salvataggio aree

    A quanto leggo sul S50 c'è la possibilità di escludere delle zone basandosi sull'ultima mappa e salvare mappe. Si sa se la cosa è prevista anche sul mi robot? In fondo è esclusivamente un discorso software.
  11. D

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Io l'ho preso da gearbest ma spedito da magazzino europeo. Dovete cercare quando è disponibile nei magazzini chiamati "Fast", quelli sono in europa e non c'è costo di sdoganamento.
  12. D

    telecomando e controllo volume tv

    Interessa anche a me, ho una TV Samsung con Anycast+ e mi aspettavo abilitando CEC che il box si spegnesse quando spengo la tv e viceversa. Invece non succede nulla.
  13. D

    Mi box s

    Mi Box S è la versione 4 del Mi Box, quindi è tutto normale (in cina lo vendono come Mi Box 4, in europa hanno usato il nome comerciale Mi Box S per qualche motivo strano). Sì, la funzione chromecast è inclusa.
  14. D

    Xiaomi Robot Vacuum 1 generazione

    Devi anche accendere il bluetooth e dare i permessi all'applicazione per rilevare la posizione, altrimenti non rileva niente, è successo anche a me. Non si capisce cosa abbia a che fare la posizione ma è così. Non ho avuto invece problemi con i 2.4/5Ghz. Ero connesso alla rete 5 Ghz, l'app mi...