Risultati della ricerca

  1. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Ragazzi come mai nelle impostazioni sotto la voce modello, appare la scritta UNKNOWN. Ho provato a fleshare più volte ma non cambia nulla
  2. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Io posso tenere quella che mi hai passato, o devo formattare da capo?
  3. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Piccola scoperta, ho trovato il modulo safety patch su magisk, installato, riavviato, e dispositivo certificato
  4. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Perfetto grazie mille. Funziona tutto. Ho solo notato che il PlayStore in basso mi dice dispositivo non certificato, è un problema o sbaglio qualcosa?
  5. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Rom provata. Ti scrivo esattamente da quella che mi hai linkato. Questa funziona. Troppo contento di averla. Nel caso sia possibile, se si può sostituire anche la versione stabile. Quelle attuali Dev e stabili postate nella sezione download non partono
  6. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    perfetto, cosi domani testo subito la rom che mi hai passato. Spero poi si sistemi anche la versione stabile oltre che la dev.
  7. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Figurati nessun problema, ho una domanda se posso, io ho fatto il backup dalla pith black recovery, nel caso ci siano problemi, posso ripristinarlo? o devo fare tutto da capo? Ed eventualmente, anche i futuri aggiornamenti del note 6 pro arriveranno in miui versioni stabili e dev funzionanti?
  8. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    da quando è uscita la vostra miui per il note 6 pro, non mi è mai partita, ne stabili ne dev. Oggi mi vi ho contattato, non trovavo il forum per poterlo fare
  9. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Batteria a terra domani provo, ma come mai quelle mese nel sito miui nella sezione dowload non vanno? Cioè verranno sostituite con le versioni funzionanti?
  10. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    anche con la stabile il display lampeggia dopo la configurazione iniziale. Credo ci sia un'errore nella rom, ho provato anche altre versione miui ita, ma tutte quante alla fìne della configurazione inziale lampeggia il display
  11. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Grazie per la risposta ragazzi, Io faccio sempre il full wipe, ma quando provo ad installare la vostra rom miui ita, il telefono parte, mi chiede la psw wifi, ed al termine della configurazione, il telefono lampeggia. Ho provato sia la dev che la stabile, ma entrambe lampeggiano senza poter far...
  12. Yuniores87

    Bug Note 6 pro, Miui Ita 9.5.16 lampeggia dopo configurazione wifi

    Salve ragazzi, ho installato la rom miui ita, dopo averla avviata mi chide la passw wifi, al termine il telefono lampeggia senza poter far nulla. Sia la versione dev, sia la stabile restano fermi in questa stituazione. Con altre rom, il telefono parte, altre persone con il mio stesso telefono...