Risultati della ricerca

  1. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    Ragazzi alla fine ho risolto... Il problema era di una futilità incredibile... Ho semplicemente "accorciato" il percorso che mi flash doceva effettuare per arrivare alla cartella della rom... Mah! Vi ringrqzio tantissimo per gli aiuti!
  2. D

    Mi A2 Lite Bloccato

  3. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    si che l'ho decompresso.. se non la decomprimevo non me la visionava proprio
  4. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    fatto, non funzionava ugualmente
  5. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    in cmd ho provato a scrivere "fastboot set_active b" e il telefono si è riavviato... tutto bene ma... ho ancora il root ma almeno il telefono funziona....
  6. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    Niente, ho scaricato il file che mi hai mandato tu e il flash non parte proprio, esce questa schermata: Qual è il problema? :/
  7. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    ok ci riprovo... in download mi da (3) e forse è quella che ho scaricato prima ma... proviamo :(
  8. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    Mi potresti aiutare, vorrei capire se i file che ho vanno effettivamente bene... ho provato la terza miflash ma niente... la rom che ho scaricato è questa: http://en.miui.com/download-354.html ... Non so più che pesci pigliare :(
  9. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    quella scaricata qui: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-ripristino-telefoni-rom-fastboot-e-miflash.13907/
  10. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    Ho installato tutti i driver, se scrivo fastboot devices nel cmd mi legge tutto, ma se apro il mi flash e provo a flashare la rom, mi da errore... eppure la rom è quella giusta (sto vedendo tremila guide online ed è quella: la 9.6.4) però... appena premo su FLASH come result mi da error
  11. D

    Mi A2 Lite Bloccato

    Buonasera a tutti... Ho eseguito il root del telefono per installare la GCAM, come spiegato in questo tutorial Tutto bene, perfetto... Però ho deciso di togliere il root scaricando Mi Flash... E qui sono nati i problemi Ho scaricato la versione 9.6.4 per flasharla (io avevo la 9.6.6 ma non...