Risultati della ricerca

  1. maurog

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Sì, nulla di fatto. Si mi5c nessuna notifica mentre su mi2s e mi4c notifiche regolari. Almeno ho constatato che il problema è il telefono e non il sistema mi home. A breve passerò al mi9se, speriamo bene.
  2. maurog

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Questa è già un ottima notizia! In serata provo a reinstallare tutto, speriamo bene.
  3. maurog

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Dovresti passare A Italia, poi aggiungere ogni elemento manualmente, per farlo bisogna seguire le istruzioni di prima installazione che solitamente appaiono quando individui l'elemento da collegare nell'elenco proposto... Ci sarà da tenere premuto qualche tasto x 5sec oppure da resettare le...
  4. maurog

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Grazie, proverò. Come server ho visto che è comparso finalmente Italia ma se mi loggo lì non vedo nulla. Che dici provo a installare tutto su server Italia o rimango su Cina?
  5. maurog

    Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

    Stesso problema per me, da più di un mese nessuna notifica. Hai per caso risolto nel frattempo?
  6. maurog

    mi5c spento

    Probabilmente il processore non regge la MIUI 10. Appena affronti video o GIF e la batteria è sotto al 30% ci sono elevate possibilità che si spenga e perda tutta la carica (non sempre, ma spesso). ora ho la 8.12.13 eU ma il problema persiste, purtroppo. il telefono ancora mi piace molto e mi...
  7. maurog

    mi5c spento

    Ciao, hai novità, continua a funzionare regolarmente? Io combatto con questo bug da mesi ma non ho trovato alcuna soluzione. Dici di aver installato una MIUI 8 ma ad oggi siamo alla 10... Sarebbe un bel passo indietro. Grazie.
  8. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Apri il PlayStore sul tuo smartphone e cerchi mi home come ogni altra normale applicazione. La lingua italiana la trovi all'interno nei settaggi anche se quella inglese è più strutturata e copre molti più plugin. Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  9. maurog

    Venduto [VE+sped] Cintura Xiaomi Mijia Qimian

    Venduto. Non so come chiudere il tread. Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  10. maurog

    Venduto [VE+sped] Cintura Xiaomi Mijia Qimian

    Up Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  11. maurog

    Venduto [VE+sped] Cintura Xiaomi Mijia Qimian

    abbassato prezzo!
  12. maurog

    Venduto [VE+sped] Cintura Xiaomi Mijia Qimian

    Si, grazie. Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  13. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    A ok, città lascia pure perdere.. non si può settare. Mi air purifier trova la tua città ma poi cmq non può prendere i dati di qualità dell'aria esterna, purtroppo. Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  14. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    P.s. la versione originale ha la lingua inglese. Vai su PROFILO (in basso a destra nella home) poi su SETTINGS (ultimo tasto in basso) e infine su LEANGUAGE (ultimo tasto in basso) e clicca su English (quinta opzione) Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  15. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Mainland China, è l'unica che funziona con tutti i devices Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  16. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Ora non ricordo esattamente e ho la rete spenta a casa per cui non posso verificare. Io ho fatto dei test di accensione dei dispositivi a orari programmati finché non ho trovato l'esatto gap in ore da impostare. Dovrebbe essere l'ora cinese ma verifica. Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  17. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Io utilizzo la 5.0.2 originale in inglese da più di un anno.. non è mai stata velocissima a dire il vero, specie da fuori, ma ha sempre funzionato egregiamente. Come server quello cinese è, per ora, l'unico che funziona anche se per le automazioni devi fare attenzione all'orario e basarti su...
  18. maurog

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Su località imposta mainland China Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  19. maurog

    Venduto [VE+sped] Cintura Xiaomi Mijia Qimian

    Ricevuto, grazie! Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
  20. maurog

    Venduto [VE+sped] Cintura Xiaomi Mijia Qimian

    Sì, è ancora in vendita. Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk