Risultati della ricerca

  1. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Mi pare di capire che è un problema comune a tutti. Di certo per questo prezzo non si poteva pretendere la perfezione. Vedi se su questo video trovi qualche utile consiglio per migliorare la situazione
  2. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    C'è qualcuno su Roma che è disponibile a qualche confronto su pezzi aftermarket anche per poterli visionare dal vivo? grazie
  3. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Però scusa la leva nella foto che hai postato è esattamente come la mia, ossia non parallela. Ieri notte,ho svitato le due viti laterali del sistema di blocco, quelle per intenderci a destra e a sinistra che tengono l'asta unita al corpo del monopattino e l'asta è scesa di qualche millimetro per...
  4. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Qui potete vedere quanto poco si inclina l'asta
  5. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Tra l'altro le rifiniture della base dell'asta sono un po' strane, c'è zigrinatura dove è inserita la vite che è un po' strana. È così anche nel vostro?
  6. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Turtel ho verificato ma anche svitando completamente le viti dell'asta quest'ultima non scende oltre un certo tanto perché dalla parte opposta incontra va ad appoggiarsi sul meccanismo di blocco. Vedendo le foto su internet degli altri modelli è chiaro che le aste scendono molto di più del mio...
  7. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Grazie Turtel, stasera posto le foto dell'asta aperta, ho serrato leggermente qualche vite ma non così tanto da non farla piegare correttamente. Ad ogni modo ci riprovo perché l'idea di rimandarlo indietro dopo tanta attesa mi atterrisce. Non conoscevo curiosjoe, secondo voi quali sono gli...
  8. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Grazie Cacio, purtroppo anche alzando la leva del campanello c'è molta distanza con il gommino e non ci arriva. Nella foto che ho postato si vede chiaramente. Se provo a piegare di più l'asta rischio di romperla. Ho anche provato a svitare il campanello e rimontarlo più in basso ma non si...
  9. H

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi il monopattino ma oltre ad avere un notevole gioco nell'asta anteriore che ho cercato di regolare senza successo tramite i tutorial online, non riesco a ripiegarlo perché l'anello del campanello non arriva al gommino montato sul parafango posteriore (vedi foto)...