Risultati della ricerca

  1. nostradamus

    Miui 10 e nomi operatori spariti

    Peccato..... preferivo prima Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  2. nostradamus

    Informazioni blocco rotazione schermo. MiMix2S

    Forse è Nova Launcher che perde colpi... Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  3. nostradamus

    Informazioni blocco rotazione schermo. MiMix2S

    ecco Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  4. nostradamus

    Informazioni blocco rotazione schermo. MiMix2S

    Ciao a tutti, qualche volta mi si blocca la rotazione dello schermo. Per. risolvere devo riavviare. Miui Global. Lo faceva sia con la 9 che. ora. con la. 10.Cosa può essere? Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  5. nostradamus

    Miui 10 e nomi operatori spariti

    Potevano correggere in beta però [emoji6] Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  6. nostradamus

    Miui 10 e nomi operatori spariti

    Appena installato Miui 10 Stabile su MiMix2S. Nella barra di stato ora sono spariti i nomi degli operatori. Ho provato a rinominarli ma nulla. C'è solo l'indicazione del segnale e tipo di rete. Si vedono solo su blicco schermo. Soluzioni? Grazie Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  7. nostradamus

    Problemi WiFi con router TP-LINK Archer C8

    Comunque ne con Oneplus e Huawei ho questo problema....x quello.pensavo ad.un problema.dello xiaomi o.della Miui... Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  8. nostradamus

    Problemi WiFi con router TP-LINK Archer C8

    Che canali usi x il wifi? Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  9. nostradamus

    Problemi WiFi con router TP-LINK Archer C8

    Ciao a tutti. Ho un problema molto strano con il mio nuovo Mi Mix 2s (Global Stable). Utilizzando un router Asus a casa mia AC66U non ho problemi con il WiFi nè con la 2.4GHz ne con la 5GHz, a separare l'ambiante dove lo uso una sola porta e un paio di metri di muro. Utilizzando invece un nuovo...
  10. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    niente [emoji135] Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  11. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    ne ho una soma ora. proverò a toglierla e avviare il cell. senza SIM Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  12. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    Ma come diavolo fa a sparire un opizione da una ROM? Non ci credo che centri il lettore... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  13. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    Ragazzi, avevo ragione...ho fkashato la global,pulito il Cell e reinstallato la miui....nessuna impostazione impronte.... Mi sa che è il Cell che non va :-( Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    io ho come. l impressione che sia il lettore che non va... fino alla penultima miui mai. un. problema. il. lettore andava da. dio.... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  15. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    lo faccio nel we xche e il mio tel principale e vorrei fare con calma. stay tuned! :-) Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  16. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    nulla solo. tolto una. sim e riavviato ora. mi. è sparita di. nuovo. l. opzione Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    ora. mi. dice. impossibile aggiungere impronta.... ma. l opzione c'è... faccio un riavvio Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    e ora. di nuovo non me. la chiede.... c e qualcosa che non va Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  19. nostradamus

    Impostazione impronte digitali sparita

    Risolto!!!! E ora togliendo la seconda SIM è ritornata l. opzione! Forse. può essere utile. per. la correzione del bug. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  20. nostradamus

    Impostazioni "sparite"

    E ora togliendo la seconda SIM è ritornata l. opzione! Forse. può essere utile. per. la correzione del bug. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk