Risultati della ricerca

  1. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Sisi risolvi con il flash di persist Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  2. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Scusami tanto [emoji21] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  3. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    In realtà, come hai visto, non sono molto capace e vorrei evitare di fare danno [emoji21] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  4. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Di cosa? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  5. N

    Ok Google

    Salve ragazzi, volevo sapere se fosse possibile abilitare ok Google su mi8 con rom stock beta. Non ha mai funzionato, neanche quando avevo la stabile. Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  6. N

    Mi 8 Fix sensori Xiaomi MI8

    Ho già fatto, grazie [emoji123] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  7. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    MIUI recovery tool mi pare sia il nome Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  8. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Si, proprio quello, è una manna per i neofiti. Allora è normale, credevo di avere un altro problema ahah ti dico che io vengo da Apple e l'imprecisione degli ingegneri xiaomi mi da ai nervi [emoji23] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  9. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    In realtà ho utilizzato il tool del forum che mi ha semplificato molto le cose [emoji1787] caffè offerto comunque [emoji23] a questo punto vi chiedo un ultima cosa... La 8.9.20 mettendo regione Italia non mi da lo sblocco facciale. È normale? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  10. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Grazie mille, sono riuscito a fare quanto spiegato ed adesso ha ripreso a funzionare tutto Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  11. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Il file posso usare quello della guida con certezza? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  12. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    So cos'è fastboot ma ho seguito passo passo una guida... Devo semplicemente avviare l'applicativo e scrivere il comando che mi hai detto? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  13. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    E poi devo installare la twrp? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  14. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Se sapessi come fare...[emoji848] Potresti spiegarmi più dettagliatamente? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  15. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Ok, adesso sono quasi sicuro che il problema sia persist... Mi sono accorto che nella guida che ho seguito mi hanno fatto fare un wipe di quella partizione [emoji37] ora mi servirebbe soltanto una mano per capire come flashare il file persist.img e se posso flashare quel file basato sulla...
  16. N

    Mi 8 Fix sensori Xiaomi MI8

    Posso utilizzare questa guida anche se ho installato la Global Dev 8.9.20? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  17. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Ti ringrazio molto [emoji4] ma posso installare quel persist.img anche se ho una Global developer? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  18. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Hai modo di linkarmi qualcosa? Perché non ho trovato nulla Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  19. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    E come si fa? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  20. N

    Supporto Mancato funzionamento fotocamera

    Si, ho ripristinato con fastboot la 8.9.20 Global dev ma continua a darmi lo stesso problema [emoji848] è possibile che si sia danneggiato a livello hw con il flash? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk