Risultati della ricerca

  1. nash2k8

    Esportazione rubrica

    Salve i miei contatti li ho tutti su MiAccount volevo sapere se è possibile accedere/esportare i contatti come vcard dal proprio account senza passare dal cellulare grazie 1k nash
  2. nash2k8

    Esiste un modo per confrontare i vari cellulari Xiaomi rapidamente?

    salve , comprendo che sicuramente ho sbagliato.. ma potresti dirmi la differenza tra la mia segnalazione e quella fatta successivamente ?? anche lui ha dato la stessa indicazione mia... o sbaglio? avrei dovuto scrivere solo il nome del "link" per essere a posto ? grazie 1k nash2k8
  3. nash2k8

    acquisto tramite piattaforma di crowdfunding

    salve a tutti mi è capitato di trovare un articolo a cui ero interessato che era in vendita tramite crowdfunding ma a causa della lingua cinese non son riuscito a perfezionare l'acquisto . ho girato il sito come un calzino ma la possibilità di cambiare lingua niente da fare... e in un blog avevo...
  4. nash2k8

    Esiste un modo per confrontare i vari cellulari Xiaomi rapidamente?

    ciao Batino... qui puoi fare i confronti che vuoi in base alle caatteristiche che cerchi.. [] oppure qui: [] in questo ti ho lasciato impostato dei parametri , ma tu puoi tranquillamente modificare le caratteristiche in base ai tuoi gusti... buona ricerca.;)
  5. nash2k8

    Un saluto al gruppo

    salve a tutti mi fa piacere unirmi al gruppo. Anche se al momento non possiedo ancora il cella cui sto facendo la punta ...Redmi 5 Plus mi son voluto aggregare proprio per approfondire i particolari su questo device. spero di non stressare troppo con le domande che porrò ai vari componenti.:)...