Risultati della ricerca

  1. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    La rom va bene, unico problema le notifiche non si vedono nella lockscreen ma probabilmente é un bug della rom cinese. Anche dando i permessi si visualizzano per un attimo e poi scompaiono.
  2. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Prego! Se é una cosa che può servire alla community tanto meglio :D
  3. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Si anche quelli effettivamente soprattutto nel multitasking che prima era un pugno nell'occhio
  4. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Sembra andare piuttosto bene anche questa! Comunque questa settimana non verranno rilasciate delle nuove build da parte di xiaomi giusto?
  5. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Yes
  6. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Che della 12 intendo! :D
  7. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Con l'ultima versione no, sembra andasse tutto bene
  8. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Purtroppo questa la devo flashare domani che non ho il computer a disposizione adesso :confused:
  9. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Nella 10 non c'è nessun crash ma il multitasking lagga tantissimo in questa versione EDIT: è crashato una volta android system webview, ma potrebbe essere un falso allarme
  10. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    La 11 ora sto provando la 10
  11. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    "il processo android.process.media si è interrotto" esce continuamente questo errore EDIT: non riesco nemmeno a collegarlo in debug usb per fare un log con il tool
  12. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Devo flashare direttamente la 11?
  13. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Mi ritorna in recovery...non so per quale motivo...sembra che stia bootando e poi ritorna in recovery boh Ho riprovato a fare wipe data, cache, dalvik e di nuovo stessa cosa
  14. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Cacchio :( ma le risorse del kernel son state rilasciate da xiaomi? Perchè vedo che anche su xda c'è una quiete piuttosto strana
  15. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Non so che dirti, purtroppo questo problema era presente già dalla miui 9...non c'è un modo per mettersi in contatto con qualche team che sta sviluppando per il tablet? Anche con gli stessi di xiaomi.eu, visto che collaborate (in qualche modo)
  16. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Continua a farlo, meno spesso ma lo fa EDIT: se vuoi mando un altro log
  17. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Ok
  18. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Probabile, perchè il processo power si riferisce alla sezione batteria delle impostazioni EDIT: o almeno dalle app sembra così
  19. snke

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    In precedenza l'ha fatto solo una volta poi sembrava che stesse andando tutto bene...comunque adesso ho scaricato 3-4 apk così provo sempre quelli