Risultati della ricerca

  1. A

    Gateway Hub xiaomi

    Che io sappia no!
  2. A

    Gateway Hub xiaomi

    Il gateway ha un sensore di luminosità che puoi utilizzare ad esempio negli scenari (io lo uso così "quanto è buio e c'è un movimento, accendimi questa luce led"). In dark ti indica che ha pochi lux in quel momento
  3. A

    Zone allarme Mi Home

    Potresti acquistare un secondo gateway e impostare un allarme sul primo e l'altro su quello nuovo. Il tutto da controllare con due pulsanti separati wireless
  4. A

    Il gateway 'perde' il suono

    E' successo anche a me da qualche giorno con gateway relativamente nuovo (1-2 mesi). Anche io unico rimedio che ho trovato è il riavvio purtroppo
  5. A

    Mi Home - ritardare partenza allarmi

    Anche io ho la stessa esigenza. L'uniche soluzioni che mi vengono in mente sono: - impostare come suono d'allarme un file audio che abbia 5 secondi di silenzio all'inizio - invece di usare l'alarm mode, creare una "automation" che consente di avere un ritardo (IF sensore on DO ritardo 5 secondi...
  6. A

    Mijia 360 White Smart Camera

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è possibile visualizzare il flusso video mpeg/rtsp in qualche modo che non sia con la app MiHome? Mi interesserebbe integrarla con domotica presistente Vimar
  7. A

    Nuova Xiaomi Mijia 1080P vs telecamere Yi

    Salve a tutti, attualmente dispongo di 4 telecamere YI (dome 1080 e 720 che uso in casa e due Yi outdoor). Funzionano direi bene per qualità, sensibilità allarme (per le outdoor) e applicazioni mobile/pc. Tuttavia ho una serie di limitazioni per assenza di possibilità di integrazione con: -...