Risultati della ricerca

  1. T

    Supporto Recupero imei RedMi 5 Note Pro

    In effetti è ancora in garanzia....acquistato su topreseller store. Grazie mille comunque
  2. T

    Supporto Recupero imei RedMi 5 Note Pro

    No, con il wifi non ti permette di sbloccare il bootloader, dipende tutto da codice imei. Certo che ho provato ad installare l'ultima versione, ma nulla. Mi sa che ormai lo posso usare o come telecomando, o come fermacarte
  3. T

    Supporto Recupero imei RedMi 5 Note Pro

    Grazie per la risposta. Beh si, ho smanettato un pochino...beh, purtroppo riflashando la miui originale ho perso i privilegi di root, visto che si è ribloccato il bootloader. Comunque, non avendo più i codici imei non posso usare la connessione dati per rifare la procedura di sblocco bootloader...
  4. T

    Supporto Recupero imei RedMi 5 Note Pro

    Eh Eh magari ce l'avessi
  5. T

    Supporto Recupero imei RedMi 5 Note Pro

    Grazie per la risposta. Si, è una versione global. Ho provato con mi flash normale ma nulla. Strano è che quando provo a flashare la rom, durante la verifica del device e della rom sia installata che da installare, i codici imei appaiono ma poi non risultano
  6. T

    Supporto Recupero imei RedMi 5 Note Pro

    Buongiorno a tutti, spero e mi auguro di non ripetere la discussione :rolleyes:. Allora, rieccomi qui dopo un po' di tempo dalla precedente richiesta di aiuto, in cui chiedevo consigli per lo sblocco del bootloader. Dunque, dopo aver "moddato" un pochino il mio redmi 5 note pro, ho avuto la...
  7. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Ragazzi buonasera. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano. Allora, è successo che ho cambiato pc ed è andato tutto a buon fine, ho sbloccato sto cavolo di bootloader. Ovviamente adesso il problema si è focalizzato sull'anti-rollback. Ma girando sul forum credo di poterci riuscire.
  8. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Eh ho capito... Niente, mi sa che ci rinuncio.
  9. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Vediamo se faccio tutto correttamente: Disattivo l'antivirus sul pc e disattivo le firme digitali. Creo account sul sito Xiaomi e poi scarico il programma mi unlock; Account associato al device, vado in opzioni sviluppatori, abilito sblocco OEM ed attivo il debug USB, poi aggiungo l'account con...
  10. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Grazie mille per la risposta. Beh...ovviamente ho fatto già. Come scritto nel primo post, ho sempre " rootato " i device che negli anni ho avuto: Asus, Huawey, Archos etc
  11. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Grazie per la risposta. Non mi è mai apparso nessun tipo di link in merito all'abilitazione...ho sempre fatto tutti i passaggi ma mai è apparso nulla Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
  12. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Si angelo76, il pc riconosce che il device è stato inserito, ho installato tutti i driver correttamente, controllato anche in gestione dispositivi, eseguito anche un reset del device, disattivato anche antivirus Windows, firme digitali etc....ma nulla
  13. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Questo è quello che mi appare una volta che eseguo tutti i passaggi necessari per lo sblocco del bootloader. Il programma non mi fa cliccare sulla scritta unlock, di conseguenza mi è impossibile proseguire con lo sblocco
  14. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Mish, scusami, ho cambiato versione di miunlock, partendo da quella meno recente a quella come ultima disponibile. Leggendo su un altro sito però, scrivono che in alcuni casi, global version, non è possibile sbloccare. Boh?!
  15. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Buongiorno Mish. Attualmente non sono in grado di eseguire lo screenshot. Tuttavia posso ribadire di aver eseguito tutti i vari passaggi necessari, ma il programma Miunlock non parte. Insomma, non è possibile cliccarci su
  16. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Angelo76, ho fatto tutto alla lettera. Ma il programma non mi fa cliccare su unlock. Pensa che l'ho pure aggiornato con la miui 10 Beta e funziona
  17. T

    Dubbi su sblocco bootloader Redmi 5 Note Global Version

    Buongiorno a tutti. Spero di non sbagliarmi creando una nuova discussione. Allora, da una settimana ho acquistato un Redmi 5 Note versione Global. Volevo fare il root, come d'altronde ho sempre fatto su tutti i dispositivi che ho avuto, ma ho letto che i device Xiaomi, hanno un iter particolare...
  18. T

    Mi presento

    Grazie molte angelo76 :)
  19. T

    Mi presento

    Buongiorno a tutti. E' un piacere far parte di questo forum. Da poco sono entrato nel Xiaomi, acquistando un Redmi 5 Note Global.