Risultati della ricerca

  1. saruzzu111

    Supporto Regolazione volumi Note 5

    Ma perché e legale regolare il volume del telefono mentre si sta guidando ?
  2. saruzzu111

    Miui ita 10.3.4 disabilitare il tema scuro

    Buongiorno vai in impostazioni poi clicca su display e all' interno trovi una sezione modalità scura disattiva cliccando sul pulsante .
  3. saruzzu111

    Supporto Non legge la scheda SD Samsung

    Buongiorno da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento non mi legge piú la scheda SD Samsung mentre se ne monto una verbatim la legge cosa puó essere? Sul PC la scheda funziona.
  4. saruzzu111

    Supporto Passaggio da MIUI 10 global beta a MIUI 10 stabile

    Buongiorno. Io ho un redmi note 5 Con miui 10 global beta, il passaggio alla stabile avviene dopo qualche tempo via OTA ? O devo essere io ad installarlo?
  5. saruzzu111

    Nuovo entrato

    Ben arrivato
  6. saruzzu111

    Supporto Problema connessione dati Xiaomi Redmi Note 5

    Se sei cliente iliad chiama il 177 così segnalano il nella tua zona
  7. saruzzu111

    Supporto MIUI 10 beta non si aggiorna

    E normale che il mio tel con MIUI 10 beta settimanale non si aggiorna da due settimane?
  8. saruzzu111

    Supporto Problema connessione dati Xiaomi Redmi Note 5

    A me a ripreso a funzionare ieri alle 20 Provate a mettere il tel in modalità aereo per pochi secondi e via. Io uso un redini note 5 con iliad in prov di Varese
  9. saruzzu111

    Ciao a tutti! :)

    Benvenuta
  10. saruzzu111

    Note 5 global e iliad 4G

    Anche io possiedo un note 5 con iliad e navigo ad una velocità di 50 mpsq7indi penso che il telefono non ha nessuna colpa
  11. saruzzu111

    Mi presento

    Ciao a tutti sono Rosario e sono un felice possessore di un note 5 versione global Vengo da note4 samsung finire non lo rimpiango esperienza positiva al 100%