Risultati della ricerca

  1. F

    Amazfit Antelope Running Shoes

    salve, premetto che sono cosciente di essere un po' off topic ma non ho trovato la sezione dedicata.. ho appena acquistato le scarpe Amazfit Antelope con lo smart chip 2 ma non riesco a capire come farlo funzionare. Innanzitutto basta un solo sensore o devo metterlo su entrambe le scarpe? (io ne...
  2. F

    Salve a tutti

    Mi chiamo Federica, 31 anni e sono appassionata di tecnologia. Possiedo vari dispositivi Xiaomi e spero di trovare le risposte alle mie domande in questo forum.
  3. F

    Mi Band 4 Errore lettore musicale

    Salve a tutti.. Ho un samsung s10 e mi band 4. Fino a ieri tutto ok ma oggi il lettore sulla band non va e mi appare la seguente dicitura "impossibile ottenere nome brano". Sapete come posso risolvere? Grazie Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
  4. F

    Mi Band 3 cinturino

    Su AliExpress ce ne sono abbastanza [emoji4] Io ne ho prese 3 con 15 euro Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
  5. F

    Supporto Mifit

    Ho provato a registrarmi ma mi chiede se ho un profilo tra Mi,wechat, fb o Google. Ovviamente avevo già associato entrambi. Non mi fa nemmeno registrare e continua a darmi errore qualsiasi metodo di login io scelga. Ho anche provato sul mio p9 ma niente... Update: ieri sera ci ho riprovato e...
  6. F

    Supporto Mifit

    Niente mi dà errore anche con quella modificata... Non capisco cosa possa essere andato storto, alla fine ho solo rimosso l'app, bah Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
  7. F

    Supporto Mifit

    Ho provato a disassociare il miband 2 per poi associare il 3 ma l'app rimaneva bloccata, quindi ho pensato di rimuovere proprio l'app e reinstallarla ma ora non riesco a fare il login in nessun modo Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
  8. F

    Supporto Mifit

    Salve ragazzi, Ho ricevuto oggi la Miband 3, volevo dissociate la 2 da mifit ma il programma era bloccato. Così ho ben pensato di rimuoverla... Niente ora non riesco più a loggarmi al mio account, mi dà errore con qualsiasi metodo. Qualcuno saprebbe come risolvere quest'incresciosa situazione...