Risultati della ricerca

  1. taztura

    Lista device

    Ciao ho un problema con la lista dei device che vedo tramite la app Mi Home, ovvero: Con regione 'Cina continentale' riesco a vedere: sensori Aqara sensori di Umidità di Temperatura xiaomi gateway Con regione Europa: il robot vacuum 2 comprato in versione europea sapete se c'è la...
  2. taztura

    Aqara temperature - google home

    Ciao giannicoter si si lo so che non è compatibile, ma cercavo qualche modo per collegarli passando da server di terze parti tipo openHab o cose simili
  3. taztura

    Aqara temperature - google home

    Buongiorno a tutti da poco ho comprato google home mini e vorrei collegarlo con i sensori di temperatura che ho per casa, in modo da potergli chiedere che temperatura c'è nelle stanze. Tramite OpenHab sono riuscito a configurare tutti i dispositivi, riesco a vedere Gateway, sensori e tutti i...
  4. taztura

    Cambio colore mihome gateway

    Ciao a tutti ho configurato una nuova automazione, ovvero quando la temperatura scende sotto una soglia accende al luce del mio gataway. E' possibile configurare anche la possibilità di scegliere il colore della luce? Non riesco ad attivare la voce 'Adjust gataway light brightness'. Qualcuno...
  5. taztura

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    un ultima domanda io non ho installato nessun gateway.... è necessario?
  6. taztura

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    ok grazie, forse devo aspettare che raccolga qualche dato ?
  7. taztura

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    Grazie delle velocissima risposta, ma purtroppo non lo ce l'ho,allego le schermate.Ho istallato l'applicazione su iPad e su iPhone, eventualmente esiste anche un portale web? Grazie ancora
  8. taztura

    Ciaooo

    Xiaomi Mijia Digitale Intelligente Sensore di Umidità di Temperatura con Monitor Senza Fili
  9. taztura

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    Ciao a tutti, sono entrato da pochissimo nel mondo Xiaomi, avrei una veloce domanda da farvi. Ho comprato il sensore di umidità di temperatura con monitor Mijia, l'ho collegato al mio iPad e tranquillamente riesco a vedere i dati realtime del sensore ma non mi fa vedere lo storico (non c'è...
  10. taztura

    Ciaooo

    Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo Xiaomi. Link rimosso