Risultati della ricerca

  1. R

    Info Xiaomi Roborock S5 Robot Aspirapolvere 2 - Nero (S55) (EU Versione)

    Stesso roborock s55 arrivato oggi ed aggiornato all'ultima versione firmware citata sopra..unica cosa,io nei voice pack non ho la lingua italiana,ma solo quella inglese oltre alle varie lingue cinesi ( premetto che ho già contattato banggood in quanto ho acquistato quella che doveva essere la...
  2. R

    Flash firmware robot vacuum

    Si, so che non è previsto..però ho letto su alcuni che è possibile farlo proprio tramite la porta usb o adirittura da remoto..solo che per farlo da remoto il robot deve essere rilevato tramite wifi dal cellulare, ma il mio è proprio morto...continua a lampeggiare il led bianco e non fa più...
  3. R

    Flash firmware robot vacuum

    Salve a tutti,qualcuno sa se c'è la possibilità di flashare manualmente il firmware stock nel robottino..da ieri ha iniziato a lampeggiare il led bianco e anche facendo la procedura di hard reset dopo aver detto "restore factory firmware" ricomincia a lampeggiare senza fare assolutamente nulla..
  4. R

    Mi robot vacuum offline, led bianco lampeggiante

    Buongiorno, dopo due anni il mio robot ha smesso di funzionare senza motivo..l'ho trovato alla base di ricarica con il led bianco che lampeggia..dall'app il robot risulta offline, i tasti fisici non rispondono, ho provato a tenerli entrambi schiacciati per resettare il wifi,ma niente,idem...
  5. R

    Supporto Charger turbo Mi9

    Buongiorno qualcuno ha provato ad usare la ricarica wireless da 20watt?? Ho acquistato sia il caricabatterie da tavolo sia quello da auto,ma quando carica nn mi viene mai la scritta turbo charge come invece ho visto su diversi video? Va attivata in qualche modo? Qualcuno la usa e sa darmi...
  6. R

    Mi 9 ROM Xiaomi.eu MI9

    Buongiorno, scusate se mi ripeto, avevo già fatto questa richiesta, ma non riesco più a trovare il thread. Ho Acquistato un MI9 in versione Global e vorrei passare alla versione EU o addirittura la MIUI.it..volevo chiedervi se ne vale la pena, oppure no. La versione EU prevede aggiornamenti...
  7. R

    Mi 9 Funzioni base Android mancanti?!

    Io ho la ROM Global e mi ha chiesto subito di attivare la funzione luogo sicuro principalmente durante i collegamenti bluetooth (macchina, fitbit, ecc..) non so se si tratti della stessa cosa, ma cmq è una cosa che non avevo mai usato e che il telefono mi ripropone di frequente..
  8. R

    Supporto Aggiornamenti MiMax3

    Grazie mille!! Il bootloader l'ho già sbloccato e ho scaricato la twrp per il mimax3..ora il mio problema è flashare la twrp nel twlefono,ho scaricato anche il vostro tool, ma nn riesco a trovare una guida per il mimax3..e poi volevo capire se flashare la rom con il miflash o direttamente dalla...
  9. R

    Supporto Aggiornamenti MiMax3

    Siccome non riesco a trovare da nessuna parte una guida dettagliata, qualcuno può aiutarmi con i passaggi per passare dalla global alla miui.it? Grazie mille
  10. R

    Supporto Aggiornamenti MiMax3

    Buongiorno, scusate se apro una nuova discussione, ma non ho trovato thread pertinenti alla mia richiesta. Scrivo per conto di un collega che ha un MiMax3 con rom global aggiornata V10.3.2.0.PEDMIXM. Mi dice di avere alcuni problemi con l'accopiamento di dispositivi tipo smartwatch samsung e...
  11. R

    MI 9 SE differenza tra rom eea e mi

    @paultherock grazie per la risposta..quindi mi pare di aver capito che nn è così indispensabile installare la rom europea giusto? Anche se in realtà ho visto che quello che ho acquistato è spedito dal magazzino in Germania quindi nn escludo che possa già avere la rom europea.. Grazie ancora per...
  12. R

    MI 9 SE differenza tra rom eea e mi

    Scusatemi ma ho appena acquistato un mi 9 global su gearbest e stavo leggendo adesso che ci sono delle differenze tra la rom global e quella europea.. solo che non riesco bene a capire quali siano queste differenze e soprattutto vorrei capire se le differenze che ci sono inficiano sull'utilizzo...
  13. R

    Messaggio richiesta Local Server

    No, la funzione di oukizia a zone nn è disponibile con "altro" server.. avevo trovato una versione "crackata" dell'app MiHome che dovrebbe risolvere tutti i problemi, ma non riesco più a trovare il link..
  14. R

    Messaggio richiesta Local Server

    Questo nn lo so...io ho solo il robottino e so o riuscito ad averlo online solo così...per gli altri dispositivi nn saprei proprio come aiutarti... Secondo me potresti provare con "altro" nella voce server,magari riesci a reinserire anche tutti gli altri...in caso negativo tornando sul mainland...
  15. R

    Messaggio richiesta Local Server

    Ovviamente avevo già provato con il server europeo ed il problema è rimasto,sono riuscito a risolvere selezionando Altro nei server.. probabilmente perché entrano in funzione anche i permessi del dispositivo su cui è installata l'app..io ho un p9 con permessi internazionali,quindi nn...
  16. R

    Messaggio richiesta Local Server

    Ho il tuo stesso problema e non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte...tu sei riuscito a risolvere?