Risultati della ricerca

  1. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Ok ora ho notato anche altre cose, l app updater é sparita, in più nn posso vedere le info del telefono in impostazioni.. Assurdo
  2. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Si grazie del consiglio, ci ho pensato anche io visti gli aggiornamenti settimanali ma non riesco a trovare rom ufficiali da flashare con updater, visto che nn ho ancora il bootloader sbloccato. E nn so dove trovarle. Le uniche che ho trovato mi dice per fastboot o per twrp nn credo vada bene da...
  3. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Ah ok grazie per i temi, comunque nn riesco ad inviare screen perché mi dice che l app sistema android si é interrotta come clicco su file.. Mannaggia un altro problema.. Comunque nello screen c era scritto che nn ho il permesso di vedere il log dell aggiornamento.. Sai spiegarmi entrambe le...
  4. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Ciao, guarda ho aggiornato la rom con quella detta in precedenza. Volevo vedere cosa c'era di diverso ma mi esce scritto questo (faccio screen). In più mi é sparita l app temi, sai come é possibile? Grazie
  5. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Grazie mille per la cortesia
  6. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Ecco quella che ho su già
  7. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Quindi posso stare tranquillo ed installare rom mi mix 2 normali? Il mio é chiron ed ho scaricato da emui.com una rom global stable chiron 9.5 perché il mio é fermo ancora a 9.1.. Vorrei aggiornarla con updater, é possibile visto che ho una global stable già?
  8. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    No perché ho letto rom dove viene specificano mi mix 2 chiron, nn sono tutti uguali? Cioè una rom per mi mix 2 nn va bene per tutti i mi mix 2? Perché specificano questo nome? Grazie
  9. G

    Supporto Mi mix 2 CHIRON??

    Salve, volevo sapere perché affianco al nome del mio mi mix 2 c é la scritta Chiron. Infine vorrei chiedere se c'è differenza tra il mi mix 2 bianco che ho con quello nero apparte le memorie diverse. Le rom possono essere utilizzate ugualmente come fosse un mi mix 2 classico da 6/64?
  10. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Ragazzi scusatemi se ricomincio a scrivere qui.. Volevo dirvi, siccome io ho la versione bianca dove ho letto che si chiama Chiron con 8 gb di ram invece di 6, posso installare le rom mi mix 2 normali o devo cercare quelle dove viene specificato chiron?? Perché ne ho lette alcune in cui si...
  11. G

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    Eccolo
  12. G

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    Salve ragazzi io ho il mi mix 2 bianco con la miui 9.1 stabile 9.1.4.0 (ndemiei) e ho notato che in 4g o 4g+ va una bomba ma con h+ o h, che nn dovrebbe essere male, non va per nulla.. Non carica davvero nulla mentre col precedente smartphone andava bene.. Sapete come mai? In più non mi va l...
  13. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Quindi per aggiornamenti non OTA bisogna seguire quello schema? Ok grazie sempre gentilissimi
  14. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Scusatemi, sto cercando di installare la rom italiana v.9.6.2.0 odec che è disponibile proprio su questo sito con android 8.0. Volevo chiedere, é possibile installarla direttamente con l updater del telefono? O devo passare da pc? Grazie
  15. G

    Supporto Mi Mix 2 problemi con hotspot WiFi

    Anche io stesso e identico problema e nn trovo soluzioni in giro
  16. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Grazie mille, gentilissimo
  17. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Ti rompo solo un ultima volta.. Ti chiedo quale tra queste in foto devo installare e se le installo da me poi incombo nel rischio che via ota nn mi arrivi più nulla come mi era stato detto qualche messaggio più su?
  18. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Sai dirmi il nome con tutti i numeri? Scusa l ignoranza in materia e grazie mille
  19. G

    Supporto Ota Mi Mix 2!!

    Mi potete suggerire dov'è? Grazie
  20. G

    Notifiche separate

    Salve a tutti, disturbo ancora con una nuova domanda.. posso sapere come faccio a mettere ad esempio le notifiche di piu conversazioni di WhatsApp tutte raggruppate in una unica invece che tutte separate come sono attualmente?? Grazie