Risultati della ricerca

  1. Lemancyzk

    Mi Cloud Perfido

    Mi unisco alla discussione per chiedere delucidazioni sul MiCloud. Ho attivato anch'io il Cloud per le foto. Dato che una volta caricate nel Cloud, sul dispositivo del telefono rimane solo un'anteprima da kb come devo fare per averla invece nel suo formato originale? Cioè io vorrei che sia sul...
  2. Lemancyzk

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Arrivato ieri! Le prime impressioni sono ottime [emoji7] ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato. Ho un'ultima domanda da fare: Qual è il thread del forum dove poter discutere del funzionamento delle applicazioni? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. Lemancyzk

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Chiedo un ultimo parere: Prima di accendere il telefono dite di lasciarlo sotto carico fino al 100% o si può accendere subito tranquillamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Lemancyzk

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Ordinato poco fa! Modello nero global 4/64. Aveva la consegna in 24h. Credo arriverà per lunedì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Lemancyzk

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Si, credo proprio che mi butterò sulla versione global [emoji6] Guardando su grossoshop ho letto che l’alimentatore in dotazione è quello europeo. Va bene o serve una sorta di adattatore o qualcosa del genere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Lemancyzk

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Grazie mille per la risposta! Oltre alla grande autonomia della batteria, come ti stai trovando con le prestazioni generali? Io vorrei approfittare di un’offerta su grossoshop che vende la variante azzurra a 209 euro (con spedizione in 24 ore). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Lemancyzk

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Salve a tutti! Spero di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti chiedo scusa. Io attualmente possiedo un IPhone SE ma sento la necessità di passare a un terminale con schermo molto ampio e, sopratutto, una durata della batteria notevole. A questo punto la mia scelta è ricaduta sul Redmi...
  8. Lemancyzk

    Salve a tutti

    Ciao a tutti. A breve dovrei prendere un terminale Xiaomi e.. niente. Buona giornata a tutti! [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk