Risultati della ricerca

  1. D

    Supporto Crash app Netflix

    H Grazie, alla fine ho trovato un apk funzionante.
  2. D

    Supporto Crash app Netflix

    Miui.it
  3. D

    Supporto Crash app Netflix

    Buongiorno, non riesco più a far funzionare Netflix, ho appena installato la MIUI 10.3.1.0, prima di effettuare questo passaggio utilizzavo tranquillamente Netflix che avevo installato tra!itenun apk trovato sul web
  4. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    Se uso una wifi non Hotspot invece o i dati sim funziona il download. Da cosa dipende?
  5. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    Ciao,si ho provato a testare con l'inglese e succedeva lo stesso che le app crashassero. Allaa fine ho reinstallato la versione precedente per disperazione. La cosa strana è che dopo averla installata tramite twrp e fastboot il Tablet midiceva che il codice di sblocco era errato, ho provato più...
  6. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    ci ho riprovato, ho scritto adb devices, poi adb logcat, ha inziato a scrivere mille righe poi si è fermato, ho aperto le app che crashano e ho selezionato le righe che comparivano vedi se può essere utile..
  7. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    ciao, ho seguito passo passo le tue istruzioni, solo che dopo aver dato il comando logcat>log e fatto crashare le 2 app non avviene nulla, devo avere qualcosa installata sul tablet?
  8. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    Ok, lo Ok, tutto chiaro
  9. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    Mi esce solo questo quando provo a forzare la chiusura da: impostazioni - gestione app
  10. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    Scusa come lo ottengo il log degli errori?
  11. D

    Supporto Bug miui 10.3.2.0

    Ciao a tutti dopo aver fatto questo aggiornamento, non riesco più ad aprire la app gestione file e nemmeno quella degli SMS, in pratica appena ci clicco su si aprono per un istante poi crashano In più non riesco ad aggiornare e o scaricare app in wifi (sono connesso via hotspot al mio cell con...
  12. D

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    Ho messo in recovery, fatto install, e selezionato il file zip. dopodiché il terminale si è riavviato normalmente e risulta aggiornato all'ultima versione. Ho spento rimesso in recovery e selezionato i due wipe che mi avevi indicato. Non avrebbe dovuto farmi fare questa operazione subito dopo...
  13. D

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    grazie
  14. D

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    ultima domanda... perdo tutti i dati? devo fare necessariamente backup?
  15. D

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    Ciao, mi hai messo un po' in crisi con questi passaggi, potresti spiegarmeli in modo più elementare? entrare in recovery (come si fa) seleziono la rom (devo mettere il pacchetto installazione in una cartella specifica, devo estrarlo o va bene formato .zip?) come si fa a fare wipe cache e...
  16. D

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    Ho scaricato la nuova versione della rom come la installo? La passo sul tablet e faccio seleziona pacchetto di aggiornamento?
  17. D

    Supporto Problema mi pad 4 plus e Netflix

    Scusate per la foto, ho cliccato il primo video che è comparso in lista, la rom e la MIUI 10.1.1.0 stabile.
  18. D

    Supporto Problema mi pad 4 plus e Netflix

    Ciao a tutti con gli ultimi aggiornamenti aprendo un video su Netflix in una barra sottostante compaiono dei suggerimenti per video c'è ho iniziato a vedere o potrei aver piacere di guardare, questo però rende impossibile visualizzare l'icona che mi consentiva di cambiare lingua e sottotitoli...
  19. D

    Mi Pad 4 Plus - LTE (lingua e limitazioni)

    Ciao, innanzitutto grazie mille per il lavoro che fate, davvero encomiabile. Avrei una domanda, homunnmi pad 4 plusnsul quale ho montato la miui.it stabile 10.1.1.0, volevo sapere come faccio capire che e uscito un update? Devo controllare il sito regolarmente non arriva una notifica nell'area...
  20. D

    Caricatore italiano per mi mix 2s

    A me oggi hanno confermato che sarà spedito con EU PLUG