Risultati della ricerca

  1. carlo__

    Venduto Mi Mix 2S - Global (Roma)

    Venduto Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
  2. carlo__

    Venduto Mi Mix 2S - Global (Roma)

    Ciao, semplicemente perché me ne serviva un altro e me lo sono tenuto [emoji3] Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
  3. carlo__

    Venduto Mi Mix 2S - Global (Roma)

    Ciao a tutti Vendo il mio Mi Mix 2S con 8 mesi di vita, tenuto in condizioni eccellenti e acquistato da Gearbest a Maggio 2018. Colore Bianco - 6GB Ram + 64GB memoria. La Miui più aggiornata sul terminale è la 10.2 ed il prodotto è venduto senza garanzia. In realtà la garanzia c'è ma va...
  4. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Sto usando il Quick Ball, devo dire che è carino!!! Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  5. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Altra domanda al volo... Scusate ma sono noob in Xiaomi! Non uso nessun pin o password/impronta di sicurezza e mi piace avere il terminale pronto all'uso dopo il tocco sul tasto di accensione display. Ho quindi disattivato il tutto. L'unica cosa che non riesco a disattivare è il bloccaschermo...
  6. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Attendiamo fiduciosi [emoji41] Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  7. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Buonasera a tutti Mi collego sempre alla discussione per un altra delucidazione Per quanto riguarda la funzione "a una mano" (quella che rimpicciolisce lo schermo per un touch più agevole a mano singola) vedo che deve essere effettuato uno swipe dal tasto home al tasto "indietro". La mia...
  8. carlo__

    Eccomi!

    Grazie Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  9. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Provato, cmq funziona :)
  10. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Grazie. NOn sono in mp3, ma in .ogg. E' uguale?
  11. carlo__

    Eccomi!

    Ciao! E' il mio primo Xiaomi, Mi Mix2S dopo una lunga militanza in Samsung... A presto :)
  12. carlo__

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Buongiorno a tutti Vorrei caricare alcune notifiche personalizzate sul device. Vengo da un samsung, qualcuno saprebbe dirmi la path corretta dei suoi di notifica? I miei alert sono in .ogg format, penso non sia un problema?!