Risultati della ricerca

  1. O

    Varie [GUIDA][MiPcSuite Cinese] Ripristino telefoni Xiaomi-Flash rom ufficiali con bootloader bloccato

    Installato MiPCSuite 3 cinese tradotta parzialmente in inglese, tutto bene tranne che quando devo urilizzarlo con il Mi Mix 2, cliccando su Connect to device, mi compare la finestra che mi dice Try Again, pur cliccandoci ancora non va avanti,cosa è che sbaglio?
  2. O

    Mi Mix 2 Tool per Xiaomi Mi Mix 2 (Chiron) by IceMan_it

    Grazie per aer aggiornato il link Xiaomi Mi Mix 2 è supportato?
  3. O

    Mi Mix 2 Tool per Xiaomi Mi Mix 2 (Chiron) by IceMan_it

    Questo tool non è più disponibile?
  4. O

    Mi Mix Consiglio Pellicola Vetro

    Interessa pure a me saperlo. Il mio Mi Mix 2 con i bordi tondi, sembra difficile trovare uno migliore in assoluto, che copra pure i bordi
  5. O

    Supporto Avvio bloccato

    Ho fatto il wipe all data in modalità reoovery e riavviato, nulla è cambiato. Ho provato con Mi Pc Suite, ma non posso fare nulla, come collego il cavo usb, si avvia la finestra di collegamento, ma dopo alcuni secondi si ferma mostrandomi una finestra con una X bianca su sfondo nero e presumo...
  6. O

    Supporto Avvio bloccato

    A parte che lunedì contatterò il negozio di Roma che me lo ha venduto, ma ho anche il problema di non aver alcun telefono a disposizione per tirare avanti, e sicuramente loro mi diranno di rispedirlo indietro (a mie spese e a mio rischio) per valutare il problema del bootloader bloccato; perchè...
  7. O

    Supporto Avvio bloccato

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, per cui mi scuso se non è la sezione giusta. Vengo al dunque, mi è appena arrivato un Mi Mix 2 acquistato online da un sito italiano. Appena acceso appare una immagine fissa, non so se chiama bootloader o launcher, in pratica un logo tipo fulmine su...
  8. O

    Buonasera a tutti

    Buonasera a tutti spero di trovare nozioni utili per il mio Mi Mix 2 appena arrivato