Risultati della ricerca

  1. A

    Mi A1 Mi A1 e Chromecast

    Ciao Lo smartphone Mi A1 con Android 8.x supporta completamente Chromecast audio/video? Se sì, come si fa ad attivare ed usare tale tecnologia? Grazie Ciao
  2. A

    Mi A1 Mi A1 e Miracast

    Ciao Vorrei sapere se lo smartphone Mi A1 ha la tecnologia Miracast? Se sì, come si fa ad attivarla ed ad usarla? Grazie Ciao
  3. A

    Supporto Rubrica e WhatsApp con Android 8.1.x

    Quali? Ricordati che ho soltanto numeri di cellulare e non E-Mail. Grazie Ciao
  4. A

    Supporto Rubrica e WhatsApp con Android 8.1.x

    Come si fa a fare cio`? Grazie Ciao
  5. A

    Supporto Rubrica e WhatsApp con Android 8.1.x

    Ciao Ho acquistato un MI A1, ho subito aggiornato ad Android 8.1.x ed ho impostato il mio account Google. Come faccio a copiare tutti i contatti dalla nano SIM alla menoria del telefono in modo che WhatsApp possa visualizzarli nella sua rubrica? Inoltre, con l'ultima versione di WhatsApp, e`...
  6. A

    Installare un app esterna da Play Store

    Quindi, con questo smartphone con Android 8.x , non occorre disattivare alcuna protezione di sicurezza? Grazie Ciao
  7. A

    Installare un app esterna da Play Store

    Ciao Come dovrei fare ad installare un app esterna da Play Store? Grazie Ciao
  8. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Ho capito. Ora, rimane il problema dei numeri verdi. Grazie Ciao
  9. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Non riesco a capire come funziona. Grazie Ciao
  10. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Non riesco a capire questo trucco. Potresti spiegare meglio? Grazie Ciao
  11. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Non funziona. Grazie Ciao
  12. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Qualcuno ha trovato qualche trucco per utilizzare i numeri verdi con Android 8.x? Grazie Ciao
  13. A

    Supporto Problema di visualizzazione del proprio numero

    Ciao Ho un Mi A1 con Android 8.x . Ho notato che, se vado su Impostazioni/Rete ed Internet/schede SIM/SIM 1, visualizzo la parola "sconosciuto" nel campo Numero anziche` il mio numero di cellulare salvato nella mia Nano SIM. Come mai? Grazie Ciao
  14. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Ho effettuato un reset di fabbrica e ho provato subito a comporre i numeri sopracitati ma ottengo sempre lo stesso errore. Come mai? Inoltre, se vado su Impostazioni/Rete ed Internet/schede SIM/SIM 1, visualizzo la parola "sconosciuto" nel campo Numero. Come mai? Grazie Ciao
  15. A

    Supporto Aytivare/disattivare la chiamata internazionale assistita

    Ciao Come attivare/disattivare la chiamata internazionale assistita su Android 8.x, ossia quella funzione che permette o no l'aggiunta o meno in automatico del prefisso internazionale? Grazie Ciao
  16. A

    Registrazione dei prodotti

    Questo ho capito ma, normalmente, le ditte, nel loro home site, hanno una pagina dove uno puo' registrare i loro prodotti. Purtroppo, in Xioami, non riesco a trovarla. Come mai? Grazie Ciao
  17. A

    Registrazione dei prodotti

    Ciao Ho acquistato da ebay un cellulare Xiaomi. Come faccio a fare la sua registrazione in modo da avere la garanzia ed l'assistenza tecnica? Grazie Ciao
  18. A

    Supporto Chiamate vs numeri verdi: errore del server

    Ciao Ho un cellulare MI A1 con android 8.x e, quando effettuo la chiamata dei numeri verdi e 119 (TIM), il cellulare mi dice "Errore del server - Riprova piu`tardi". Come mai? Come devo fare a risolvere questi problemi? Grazie Ciao
  19. A

    Buon lavoro

    Buon lavoro