Risultati della ricerca

  1. RedBull

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    HARD Reset, sotto trovi il puntino da premere, premilo con telecamerina alimentata 3 o 4 sec, togli alimentazione sempre tenendo premuto e dai alimentazione tenendo premuto per 3 o 4 ec, rilasci e la telecamera come appena comprata, formatta anche la sd card nn si sa mai
  2. RedBull

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Oggi mi ha fatto un aggiornamento APP, apri MI HOme e in baso a dx ti trovi l'omino con un puntino rosso, prova ad aggiornare app altrimenti ti amndo un link per una versione vecchia sicuramente funzionante
  3. RedBull

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    dall'app la vedi online, ma quando ci clicchi su? ti fa autenticazione ecc? fai una cosa, cancella la cache dell'app, poi stacca l'alimentazione alal cam, apri l'app e solo dopo dai alimentazione per vedere se ti segna lo stato di cambio da offline a online, prova...
  4. RedBull

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    strano a me va sempre senza alcuno stacco, sia 4g che wifi, prova a riavviarla o cambiare alimentatore, io la collego sull'usb del router
  5. RedBull

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    ti sbagli, a me si è aggiornata dallo store, sono tornato indietro con titanium backup, la grafica era diversa è la cam era sparita. Tornato alla versione 5.4.61 tutto funziona regolarmente, anche senza inviare email o altro, devo dire che non ho nemmeno dei blackout, il segnale è fluido sia con...
  6. RedBull

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    ultimo aggiornamento App blocca la camera, mi home 5.4.61 funzionante
  7. RedBull

    Redmi 5 Aggiornamento MIUI 9.5.9.0 Stabile

    Sono in attesa anche io...
  8. RedBull

    Saluto tutti

    Salve a tutti! sono possessore da una settimana di un XIAOMI Redmi 5 Plus azzurro versione Global con rom 8.4.26 Ho fatto un passagio da un dispositivo Apple con Ios Jalb, spero di trovarmi bene.