Risultati della ricerca

  1. N!c3

    Sostituire rom cinese

    Ciao! Come dalla firma di Angelo76, intanto guarda questa guida, anche se cinese (se xiaomi originale) che girano copie in ogni caso, immagino vada sbloccato il bootloader lo stesso. quindi Sbocco Bootloader Poi scarichi la room adatta al tuo telefono, guarda bene quello ovviamente. La...
  2. N!c3

    Mi 10 T Pro Bluetooth

    Sembra un problema di molti con la miui 13. A me è l'unico problema che non ha dato.
  3. N!c3

    Mi 10 T Pro Bluetooth

    Io non ho questi problemi, ho la 13.0.2 stabile. Prvato a reimpostare le connessioni? impostazioni->connessione e condivisione->ripristina wifi, reti mobile e bluetooth
  4. N!c3

    Supporto Problemi di connessione instabile Mi 10T Pro

    Mi successe una cosa identica tempo fa ma non avevo xiaomi ma un'altro brand. Il problema era il gestore (Iliad) che di punto in bianco mi dava vari problemi, dovevo mettere aereo e riattivare, spegnere e riaccendere ecc.. potevo telefonare ma non funzionavano i dati, oppure whatsapp e dati...
  5. N!c3

    The system has been destroyed

    Credo anch'io che hai già perso tutto. L'unica soluzione creso sia quella di reinstallare il sistema e cercare di recuperare i dati con tool appositi
  6. N!c3

    Mi 10 T MIUI 13

    Ricevuto aggiornamento a miui13! Il telefono si comporta benissimo, tranne per il fatto che ho un fruscio sulle chiamate e gli interlocutori non mi sentono. Purtroppo lo faceva ultimamente anche prima dell'aggiornamento. Se non servisse per telefonare, funzionerebbe benissimo
  7. N!c3

    Problemi connessione Bluetooth

    Controlla anche se c'è dall'app sul cel ed anche dall'orologio una gestione automatica del risparmio energetico. stavo legendo in giro che spesso hanno risolto così, perchè il mi10T / TPro risparmiano molta energia se possono.
  8. N!c3

    Fruscio messaggi vocali

    rispondo qui anche se è passato un pò di tempo... purtroppo il fruscio nei messaggi e chiamate è un mega bug che da un mesetto ho anch'io, non so da cosa dipenda, ho pensato che sia in qualche modo l'orologio (wach4 classic samsung) perchè a volte quando mi telefonano l'audio fa dall'orologio...
  9. N!c3

    Problemi connessione Bluetooth

    Ciao! Guarda non ho una soluzione al tuo problema, magari c'è qualcuno sul forum che ha avuto il tuo stesso problema e risponderà.. posso dirti però che a gennaio mi hanno regalato un wach4 classic della samsung, ed anche a me spesso si disconnette, ma il collegamento con l'orologio a quanto...
  10. N!c3

    Bug Carica ultra rapida intermittente

    Buonasera, Al momento non ho il tuo problema, quindi non ho un esperienza diretta, ma leggendo un pò in giro, ho trovato 2 soluzioni in cui diversi utenti hanno detto di aver risolto. Il problema in questione è ricarica fast intermittente, ma che con il telefono spento ad esempio, funzionante...
  11. N!c3

    Supporto Sd da formattare dopo il riavvio

    E' una situazione anomala, volevo chiederti quali sono queste 3 schede sd che hai provato, (modello classe e capacità), in modo da avere più dati. Le schede su altri telefoni o dispositivi sempre accesi, funzionano correttamente? Che tipo di formattazione adotti per queste sd, Exfat?
  12. N!c3

    Mi 10 T MIUI 13

    Buonasera, Guarda ho sbrandizzato e resettato il mio risolvendo il problema del microfono finalmente, solo che ho messo la 12.5.12 XM, perchè dovendo andare all'estero a breve non mi sono fidato della 13. In ogni caso, la procedura è la stessa, devi sbloccare il bootloader se bloccato, questa è...
  13. N!c3

    Mi 10 T MIUI 13

    Buongiorno, no io almeno ancora nulla, credo ci vorrà un pò. Invece credo che a breve sbloccherò il bootloader e cambierò fw (il mio 10TPro è brandizzato vodafone nonostante preso su amazon) purtroppo ho gravi problemi da un mesetto con il microfono, si sente forte fruscio che a volte sovrasta...
  14. N!c3

    Supporto mi 10t pro

    Ciao! Ho il tuo stesso telefono, arrivata anhe a me (VF il mio è vodafone), io non ho avuto problemi, ma leggendo in giro, spesso capita che le rom quando le scarica puo scaricare un file leggermente corrotto, dovresti provare dalle opzioni a "riscaricare l'ultimo pacchetto" magari dove sei...
  15. N!c3

    termine chiamata

    Come per tutti i telefoni, in chiamata lo schermo si spegne a causa del sensore di prossimità, e dovrebbe però bloccarsi proprio per evitare che poi con la guancia si possano premere dei tasti, come credo nel tuo caso il mute del tuo mic, e così poi l'interlocutore non ti sente.. avendo il...
  16. N!c3

    Mi 10 Mi 10 domanda sulla versione

    Ciao! Guarda che anche al download risulta che per il MI10 l'ultima STABLE EEA disponibile è: mentre come Global V12.2.6.0.RJBMIXM Ho cercato su dei siti e le ultime disponibili, mi da sono quelle, a parte la 2.5 ma non credo sia uscita ufficialmente.
  17. N!c3

    Fruscio messaggi vocali

    Non so aiutarti, mi spiace, se troverò qualcosa che potrà aiutarti lo posterò qui, se invece trovi la soluzione scrivila che magari potrà servire ad altri. io ho la 12.0.2 ancora perche brandizzato vodafone, se puoi perche non provi con la 12.5? magari hanno risolto
  18. N!c3

    XIAOMI MI 11 LITE 5G

    io vado in rubrica, seleziono la persona interessata, i 3 puntni in alto a destra che sarebbe "opzioni" e trovo Imposta Suoneria. A me su mi10tpro funziona
  19. N!c3

    Fruscio messaggi vocali

    Ciao! Invece i messaggi vocali con Telegram funzionano? Che miui hai? Già provato con: impostazioni -> impostazioni aggiuntive -> accessibilità -> udito e attiva Audio formato mono. So che molti hanno risolto così..
  20. N!c3

    Problema con galleria e share me

    Ciao, pochi giorni fa sono passato da un Mate pro al Mi10T pro, potevo usare Phone Clone di Huawei per clonarli e copiare tutto da uno all'altro, ma quando ho acceso lo Xiaomi, mi ha chiesto se volevo copiare i contenuti da un altro telefono, ho attivato bluethoot e NFC, ho detto si e si è...