Risultati della ricerca

  1. M

    Mi A2 Lite Feedback su telefono e app

    Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno vuole darmi un feedback su alcune app che il mio telefono non vuol fare funzionare ovvero o le apre poi si blocca o si blocca in apertura app. Ora volendo capire se è colpa delle app o del mio telefono che do se a qualcuno va'di provare. Le app che non...
  2. M

    Bug [Risolto] WeChat o AliExpress non vanno

    Salve a tutti, da sempre mi succede che queste due app non funzionano, ovvero anche dopo aver ripristinato il terminale ai dati di fabbrica, e riscaricato le app indicate, esse non funzionano. Qualcuno ha lo stesso problema? Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  3. M

    Supporto A2 lite e app che si bloccano

    Ciao a tutti, ho un A2 lite che funziona egregiamente tranne che per alcune app che non vogliono saperne di avviarsi dopo l'installazione. Ho già installato disinstallato riavviato il terminale ma nulla di fatto: schermata nera all'avvio dell'app incriminata, e dopo un minuto circa l'avviso di...
  4. M

    Supporto Vivavoce auto e rumori

    Salve a tutti, ho problemi di bassa qualità audio con diversi kit vivavoce auto, sia della parrot che di autoradio cinesi con android. Il problema è che durante la conversazione si sentono rumori di fondo come fossero disturbi elettrici, che con altri telefono non succede Inviato dal mio...