Risultati della ricerca

  1. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    Ciao riprendo la discussione per comunicare che qualche giorno fa la connessione dati a preso a funzionare da sola, presumo che era un problema di attivazione della kenamobile, grazie a tutti siete un forum di utenti molto gentili e competenti
  2. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    ultima cosa e poi domani vado in centro kena a vedere se si puo' fare qualcosa, ho letto sull'assistenza web kena che il roaming dati estero e disattivato in tutte le sim e per attivarlo basta scrivere dati on su sms, magari posso risolvere in questo modo o non centra nulla ?
  3. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    avevo fatto questa offerta da qualche giorno che sembrava ottima a 5€ al mese 1000 minuti e 10 g 3G, peccato devo per forza trovare un cellulare più vecchio per connettermi con i dati ?:(
  4. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    mi ha detto che non e' uguale bo..... magari c'e' qualche app per impostare il roaming nazionale ? ps. altro casa su reti cellulari imposto manualmente ITM 2g ma mi ritorna sempre in kena mobile 3g
  5. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    ho chiamato 181 assistenza tecnica, mi hanno detto che devo abilitare il roaming nazionale che non e' quello internazionale che ho abilitato io, solo che sulle impostazione del menu non lo trovo, qualcuno sa dove si configura nel note 4x? grazie ancora
  6. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    Ho impostato tutto come descritto e il roming internazionale sempre attivo ma non si connette ancora con la scheda dati
  7. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    Grazie mille non avevo pensato di entrare proprio nella voce della sim
  8. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    Da qui non vedo apn immagine rimossa
  9. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    Avevo già cercato su Google ho trovato solo le impostazioni che sul mio telefono non vedo
  10. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    centra qualcosa che ho messo la sim nel 2 slot quello della memoria .......
  11. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    si roaming dati gia attivato ma non trovo proprio la voce APN solo VPN
  12. V

    configurare APN per connessione dati sim kena mobile

    salve nel mio redmi note 4x non trovo la voce aggiungi APN da impostazioni android 7.0 e MIUI 9.5 global stabile e non riesco a configurare una scheda kenamobile per la connessione dati, potreste dirmi come fare ? grazie mille
  13. V

    Si blocca all'avvio

    ciao sul mio xiaomi note 3 3/32 gb mi si e' imballato e adesso rimane con la scritta mi al centro, ho provato a staccare batteria e riavviare un'infinita di volte ma niente.... e il fastboot con il tasto volulume meno + accensione rimane con l'immagine fissa, che posso fare ho scaricato sp flash...