Risultati della ricerca

  1. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    ciao ragazzi, una domanda, ma a voi con gli ultimi aggiornamenti vi arrivano ancora le notifiche riguardanti il filtro? ad esempio se è pieno il recipiente? quando finisce una zona mi arriva tranquillamente... grazie
  2. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ciao, ma hai aggiornato al nuovo firmware ?
  3. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    strano si, infatti volevo aspettare se anche a qualcun'altro è capitato....
  4. C

    SOLUZIONE SERVER CHINA PER ROBOROCK S50/ Xiaomi Mi Robot V1

    buongiorno ragazzi ho trovato una soluzione per impostare il server CHINA, ho provato io a seguire questa guida ( semplicissima ) ed è andato tutto ok, ora arrivano di nuovo anche le notifiche sul cellulare..... https://npirtube.com/foro/viewtopic.php?f=71&t=2507&start=10
  5. C

    Firmware 3.3.9_001518 per Roborock Vacuum 2

    ciao, io ho notato un problema, ovvero che non termina la pulizia, ho lanciato la pulizia completa della casa, non è riuscito a pulire tutta la casa (come in foto) mancava veramente poco e arrivato al 20% ed è tornato alla base, il problema è che non è ripartito da dove ha finito, anche arrivato...
  6. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    buongiorno a tutti ragazzi, ho scoperto di avere un problema forse, ho lanciato la pulizia completa della casa, non è riuscito a pulire tutta la casa (come in foto) mancava veramente poco e arrivato al 20% ed è tornato alla base, il problema è che non è ripartito da dove ha finito, anche...
  7. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    grazie ragazzi, ora ho riprovato ieri sera e me l'ha mappata in orizzontale mah... vabbè era una mia curiosità, eccovi la foto cmq famous poems by harivansh rai bachchan in hindi
  8. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    buongiorno ragazzi, alla fine abbiamo risolto dopo 380 tentativi si è collegato.... cmq una curiosità, ho rifatto la mappa di casa e ho notato che al bagnetto piccolo che ho non ha mappato in orizzontale ma in verticale, come in allegato nello screenshot, come mai secondo voi? grazie mille
  9. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    grazie mille, ragazzi vi chiedo un aiuto, è arrivato il roborock s50 a mio fratello, non riesce a configurarlo al suo router, allora : si collega tramite il wi-fi al roborock, apre l'app mi home sceglie regioni europee, trova il robot, ma quando tenta di configurarsi con il modem dice sempre...
  10. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    ciao ragazzi buongiorno, una domanda per chi ha il roborock s50, quale prodotto usate insieme a l'acqua nel serbatoio per lavare? grazie
  11. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Grazie per la risposta, si si i primi due passi ok, devo controllare il terzo passaggio, ma pare sia ok ho S9, perché ho notato che da quando sono con il server Europa e lingua italiana non mi arrivano più le notifiche .. Cmq un ultima domanda, voi quando lavate ci mettete qualche prodotto o...
  12. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    ciao ragazzi, ma a voi vi arrivano i messaggi sul telefono di fine pulizia? se si sa qualcosa? in merito? a me no....
  13. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha la versione con spina cinese? Potrebbe andare bene lo stesso? Ha lingua inglese ? Grazie mille
  14. C

    Messaggio richiesta Local Server

    dovete scegliere server europe
  15. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    idem stessa cosa, non capisco come a GND funzioni ancora il server china....
  16. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    resta il problema delle notifiche... non arrivano più sul telefono... ma voi come time zone cosa avete selezionato?
  17. C

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    ciao ragazzi, ma a voi vi arrivano le notifiche sul telefono a fine pulizia? a me non più sono sul server europa e non riesco ad impostare cina.....
  18. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Grazie mille.... Non riesco a risolvere il problema delle notifiche quando ad esempio finisce di pulire non mi arrivano .. sono su server Europa e lingua inglese... Cosa mi consigliate? Grazie
  19. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Strano, io ho Android, un altra domanda voi lavate ogni volta la vaschetta con il filtro quando svuotate la polvere?
  20. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    grazie mille, mi è arrivato il nuovo roborock per mia suocera, configurato con mainland china ma non è stato facile. solo che quando entro nella mappa mi dice di cambiare regione, anche a voi? voi cosa avete come server? le notifiche vi arrivano?? grazie