Risultati della ricerca

  1. palladiano

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Ho ricevuto questa risposta Dear Customer, Thanks very much for your inquiry. 1.This MIX2S support OTA Updating.And all the phone have finished OTA updating. You canuse it directly. 2. This phone supports the network of Italy. For this phone ,the estimate shipping date is 22th April.Please...
  2. palladiano

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Il punto è che lingua italiana c'è ok Banda 20 c'è ok Dicono sia "sbloccato per uso mondiale" Però della ROM non dicono nulla. Global stable con PlayStore e aggiornamenti OTA??? Per ora quel sito è il solo a permettere il preordine. Banggood non ancora. Grossoshop nemmeno. A questo punto...
  3. palladiano

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Scusa per il link. Ho scritto al negozio ma senza esito Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  4. palladiano

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Ragazzi io lo vorrei prendere Smartphone Xiaomi Mi MIX 2S Bande Globali da 5,99 pollici 8 GB Vi chiedo primo se bande globali significa global firmware con aggiornamenti OTA. Insomma se va bene qui in Italia Secondo cosa ne pensate di questo telefono Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  5. palladiano

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Io uso moltissimo il telefono. Telefonate (due ore minimo) 4 account di posta wa è molto clash royal. Adesso sono le 19:04 e l'ho in funzione dalle 7:00; batteria al 23 percento. iPhone 7 invece sta sotto carica... Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  6. palladiano

    Supporto deluso da xiaomi mi a1

    Il mio funziona perfettamente. Il sensore non manca un colpo. Nel mio packaging niente cover o pellicole. Ce l'ho da un paio di mesi e lo uso più volentieri del mio iPhone 7. Avrai avuto sfiga? Rendilo e riprovarci. Io ne sono più che soddisfatto Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  7. palladiano

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  8. palladiano

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti Sono neo iscritto approdato qui dopo uno scettico acquisto di un mi a1 che mi ha lasciato a dir poco di stucco. Comprato come telefono secondario ormai quasi lo preferisco al mio iphone7. In attesa che esca il mi mix2s e indeciso se attendere il mi7. Non so se resisto Il 27 marzo è...