Risultati della ricerca

  1. Masterdex

    Mi 9 SE Aggiornamenti

    Chiedo se è ancora supportato il Mi9SE dalla comunity perché vedo che il rilascio delle relees e fermo alla12.2 e siamo alla 12.4 . Ho chiesto la stessa cosa al rilascio della 12.3 . Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
  2. Masterdex

    Aggiornamento TWRP

    Ancora niente 9.2.21 per Pocofone? Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  3. Masterdex

    Nuovo arrivato

    Benvenuto. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  4. Masterdex

    Aggiornamento TWRP

    Bo io la butto lì visto il buonismo ha ha ha non sarebbe male anche un advaced reboot..... Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  5. Masterdex

    Aggiornamento TWRP

    Chiedo se e possibile aggiornare la TWRP con quella ufficiale visto che è disponibile e funziona davvero bene grazie. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  6. Masterdex

    Ho mobile dati assenti.

    Bo non so se era un bug rom ma visto che lo avevo appena preso ho fatto che restituirlo (sant'amazon) e ho preso il Pocofone qui nessun problema. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  7. Masterdex

    Ho mobile dati assenti.

    Ragazzi posto qui perché vedo che ancora la sezione Mi8 lite non è presente. Ho ricevuto da voi il messaggio che chi ha problemi di connessione di settare gli apn come internet.ho-mobile.it ma non funziona,nel mio caso devo spostare la sim sul secondo slot per avere i dati funzionanti...
  8. Masterdex

    Redmi 1s Aspettando le 360 ore........

    Si Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
  9. Masterdex

    Redmi 5 plus ripristino x assistenza.

    ha ha ha ma come potevo sbagliare con le ottime guide presenti qui sul forum.........( marchetta ) ho gia adocchiato il redmi note 5 che poi e lo stesso con doppia fotocamera ma non saprei ho comunque un budget limitato a 200 euro.....
  10. Masterdex

    Redmi 5 plus ripristino x assistenza.

    Allora ho rimesso su la global stabile con mitool e bloccato il bl,contattato amazon che mi fa il reso senza problemi,non era prevista la sostituzione perche era di un venditore esterno e loro in questo caso rimborsano anche perché non erano trascorsi i 2 mesi,mi e gia arrivata l'email del...
  11. Masterdex

    Redmi 5 plus ripristino x assistenza.

    Ok capito quindi scarico ultima rom originale global stable che e quella con cui mi e arrivato,poi flascio con miflash con la funzione look che immagino blocchera il bootloader. mi riesci a linkare la guida ed eventualmente la rom da scaricare io ho gia scaricato questa(...
  12. Masterdex

    Redmi 5 plus ripristino x assistenza.

    Be visto che lo comprato su amazon chiedero a lui per ripristinale allo stato originale cosa devo fare o meglio quale guida devo seguire,necessita del blocco del bootloader? ho la rom dev con twrp e il root non so se basta ripristinare i dati di fabbrica.
  13. Masterdex

    Redmi 5 plus ripristino x assistenza.

    Purtroppo il mio redmi 5 plus ha lo schermo con alone rosso ed ha 2 mesi di vita vorrei mandarlo a riparare in garanzia ( preso su Amazon) ho rom dev con permessi di root ovviamente bootloader sbloccato quale guida devo seguire per poterlo mandare in assistenza ? giacche ha il bootloader...
  14. Masterdex

    Eccomi, ci sono anche io!!!

    Benvenuto ottima scelta non te ne pentirai Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  15. Masterdex

    Da Miui It stable A Miui It Dev

    Dopo un po' di smanettamenti vari sono tornato alla stabile infondo sulla dev non ho visto nulla di che . Ho anche provato altre rom ,la pro,globe,eu e multi ma preferisco di gran lunga la nostra se non altro per l'assistente vocale che funziona bene da subito e poi le varie mod le installo io...
  16. Masterdex

    GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    No la richiesta la devi fare con la dev. La rubrica si può sincronizzare su Google e mi sembra anche su Micould permle app te le ritrovi sul PlayStore... Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  17. Masterdex

    Da Miui It stable A Miui It Dev

    Dopo una settimana trascorsa sulla rom Miui It stable (ottima rom ) mi è venuta la curiosità di provare la Miui It Dev. Quali sono i corretti passaggi da fare?
  18. Masterdex

    Redmi 1 È appena uscita la Global Dev per Redmi 5 plus

    Va bene questo? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  19. Masterdex

    Redmi 1 È appena uscita la Global Dev per Redmi 5 plus

    Ok per il firmware invece ? Devo estrarlo dalla rom visto che è presente la cartella " update firmware" e creare io un file zip flasciabile sai se funzionerebbe ? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  20. Masterdex

    Redmi 1 È appena uscita la Global Dev per Redmi 5 plus

    Ancora una domanda,sono andato a trovare un mio amico e li avevo registrato la psw del suo wifi prima dinstallare la MIUI IT ma con mio stupore ha riconosciuto il WiFi e si è connesso senza problemi è normale ? Non avrei dovuto rimettere la psw ? Esiste una sezione dove prelevare il firmware...