Risultati della ricerca

  1. M

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Io messo sopra manualmente, e se devo pulire una stanza sola mi prendo in braccio il robot lo metto nella stanza, lo faccio partire e quando finisce lo rimetto io nella base
  2. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento dellami home la mia cam 1080p ha smesso di fare le automazioni.. avevo impostato che quando si apriva la porta dell'entrata partiva a registrare per 6 secondi. Ora non lo fa piu, mi segna sul log del movimento ma non registra nulla. É successo pure a...
  3. M

    configurazione smart home security

    Ciao, ma io non intendo la sirena quando scatta l allarme ma il suono tipo antifurto auto quando lo arrivi e lo disattivo.. non so se mi son spiegato, anche perché se metto il volume allarme a zero quei due suoni comunque ci sono e si sentono
  4. M

    configurazione smart home security

    Una domanda, quando si attiva l'allarme é possibile disattivare il suono quando si attiva e si disattiva? Grazie
  5. M

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Speravo che essendo magnetiche funzionasse in altro modo uff
  6. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Ciao a tutti, ho notato che dopo l ultimo aggiornamento della mi home il robottino ci mette un sacco ad aggiornare la mappa in tempo reale e pure a connettersi. É successo pure a voi? Inoltre é possibile disattivare il rumore di quando si attiva e disattiva l allarme?grazie
  7. M

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao a tutti una domanda. Io ho coperto i sensori ir perché sui tappeti scuri non andava peró ora non posso usarlo se ho la porta del terrazzo aperta perché lui prende ed esce e avendo uno scalino non torna più dentro(tralasciando la pacca che si prende). Se usassi le strisce magnetiche per fare...
  8. M

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    A Me lo ave a fatto una volta all'inizio. Ho formattato il robot riassociato a mi home e ha fatto l'aggiornamento.. forse pura casualitá boh...
  9. M

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Come mai?
  10. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Ciao a tutti, ho cancellato la vecchia app mi home e rinstallato la nuova della prima pagina. Dopo aver messo Cina come server mi ritrovava solo le stanze e non i dispositivi. Cancello app di nuono cache e tutto e riinstallo e ora mi riconosce tutto, solo che non trovo la cartella plugin. Dove...
  11. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Ma è possibile usare altoparlante del gateway come cassa bt?
  12. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Io lo uso come luce notturna, cioè hp impostato che quando rileva movimento accende la luce del gateway e poi altra automazione che quando vede un movimento dopo 6 secondi spegne la luce
  13. M

    Gateway e luce

    Ciao a tutti, ho notato una strana cosa nel mio gateway. Ho impostato il sensore di movimento che quando passa qualcuno accende la luce del gateway per 6 secondi e questa cosa succede tra le 21 e le 7. I primi giorni funzionato sempre perfetto, ora a volte fa cilecca ma il vero problema che alle...
  14. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Intendevo la temperatura impostata. A me esce 26 esempio se abbasso dal condizionatore scende esempio 18 ma dal telecomando mihome resta 26
  15. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Io sono riuscito ad accenderlo e cambiare modalitá, ma non a cambiare temperatura, cioè sia che premo su o giù mi abbassa sempre la temperatura è su mihome mi segna sempre 26 gradi
  16. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Orco... A me serviva ir per il clima.. in caso è possibile creare scenari e poi reinstallare la versione non tradotta mantenendo gli scenari? O mi tocca imparare cinese:)... Ma si possono supplicare?
  17. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    No per ora ho messo inglese almeno mi escono le notifiche in inglese del vaccum e non in cinese. Oggi vado a ritirare il pacco con altri prodotti xiaomi e vedo per i scenari.. a me la cosa che interessava di più erano i scenari e il remote ir
  18. M

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Ciao a tutti, io ho seguito la guida solo che ora mi home si è incasinata, cioè ho Delle parti in italiano, altre in inglese e altre in cinese.. ad esempio se lascio lingua italiana il vaccum me lo trovo in cinese, mentre se metto lingua inglese non me lo trova. Sparisce icona e restano scritte...
  19. M

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Su l app mi home se vai su account e setting hai la scelta dei server. Io inizialmente usavo Europa ma non riuscivo ad associare il vaccum poi ho cambiato e messo Singapore e me lo ha trovato. Con il remote ir stessa cosa solo che Singapore non lo trova allora ho messo china e me lo ha trovato e...
  20. M

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Arrivato oggi pure a me è stesso problema.. uso il server Singapore. Ho provato ad usare quello china e me lo trova solo che continua a scommetterei, qualcuno sa se si puó usare solo server china per farlo andare?