Risultati della ricerca

  1. M

    MIUI Recovery Tool ...da MIUI 9 a MIUI 10

    ...ok grazie...ho risolto facendo da Recovery e poi "fastboot flash cust cust.img"... Grazie ragazzi per il vostro supporto! :)
  2. M

    MIUI Recovery Tool ...da MIUI 9 a MIUI 10

    ...dimenticavo... Sto sotto windows 10 64bit e il cellulare è sbloccato:
  3. M

    MIUI Recovery Tool ...da MIUI 9 a MIUI 10

    Salve, vi espongo subito il problema. Ho un Xiaomi Redmi 5 Plus con la ROM miui 8.4.26 (MIUI 9) Vorrei passare alla 8.7.12. Sto seguendo le istruzioni di questo threth: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-aggiornare-correttamente-il-vostro-dispositivo-alla-miui-10.31655/ (il...
  4. M

    [MIUI ITA] SEGNALAZIONE BUG TRADUZIONE

    @Orlaf Scusami, pensavo fosse un bug di traduzione dell'app...ecco perchè ho postato la segnalazione. :( Scusami ancora e buon lavoro :)
  5. M

    [MIUI ITA] SEGNALAZIONE BUG TRADUZIONE

    ...fatto e adesso mi compare questo (allegato).
  6. M

    [MIUI ITA] SEGNALAZIONE BUG TRADUZIONE

    Salve a tutti, provo adare il mio piccolo contributo! -Versione MIUI: 8.3.29 Developer -Nome Dispositivo: Xiaomi Redmi 5 Plus -Applicazione di riferimento: Telecomando MI -Frase da correggere: Credo sia "Negozio" -Screenshot: in allegato
  7. M

    Aggiornamento ROM dalla recovery oppure dalle impostazioni?

    Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e del mondo Xiaomi/Miui. Quindi la domanda che vi faccio forse è banale e stupida, ma mi è venuta in mente. Ho da poco acquistato uno Xiaomi Redmi 5 Plus. L'ho sbloccato. Ho installato la custom recovery presa dal vostro sito (download) Ho installato la...