Risultati della ricerca

  1. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Quello che ho scritto riguarda il problema anomalo al GPS come da titolo. Non sto chiedendo supporto per l'aggiornamento ma bensì sto segnalando che dopo l'aggiornamento non ho riscontrato problemi con il GPS. Volevo solo una conferma dagli altri utenti che hanno partecipato alla discussione...
  2. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Ieri mi è comparso la notifica di un nuovo aggiornamento per il mio redmi 4x. Oggi, anche se per pochi km ho testato il navigatore lasciando la preferenza rete su lte e non 3g. Non ho riscontrato problemi. Voi?
  3. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Speriamo. Invito tutti di fare la segnalazione alla Xiaomi. Basta aprire le impostazioni e sopra sulla barra di ricerca scrivere feedback. Comparirà la seguente schermata che allego. Più siamo meglio è.
  4. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Ciao. Ma non si risolve come tutti noi rimanendo in 3g e non 4g?
  5. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Presumo sia per il risparmio energetico. Controlla nelle impostazioni
  6. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Esatto oggi ho chiamato il primo numero che ho trovato (l'assicurazione :) ) è magicamente il GPS ha iniziato a funzionare... questo grazie a voi perché non lo sapevo, però il segnale singhiozzava, si scollegava e ricollegava di continuo. Poi come consigliato ho messo rete 3g e il GPS ha...
  7. C

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Ciao. Anch'io possessore di redmi 4x con lo stesso identico problema. Mi scoccia cambiare rom in quanto il cellulare è in garanzia
  8. C

    Ciao ragazzi

    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto.