Risultati della ricerca

  1. I

    Supporto Problemi display

    Guardando in altri forum ho letto fior fiori di lamentele per questo bug più altre piccolezze. Spero che non ti facciano pagare nulla Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  2. I

    Supporto Problemi display

    È il mio vero approccio con la xiaomi quindi volevo una via di mezzo dato che non ho mai smanettato un terminale cinese. Il progetto mi sembra buono e la xiaomi la ritengo una azienda con i controco*****i quindi ho scelto questo terminale come primo tentativo per entrare in questo mondo. Spero...
  3. I

    Supporto Problemi display

    Questo mi rincuora Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  4. I

    Supporto Problemi display

    Non dico che sia meglio ma semplicemente Android One è un progetto Google che mira ad avere una particolare assistenza verso questi terminali. Un bug del genere da fastidio Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  5. I

    Supporto Problemi display

    Dove l hai comprato? Nel forum si sta facendo una gran voce per sistemsre questo bug Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  6. I

    Supporto Problemi display

    Sisi so che hanno due rom differenti, è per sapere se sia un problema hardware o software. E meno male che sia Android One Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  7. I

    Supporto Problemi display

    Una domanda, ma il mi 5x ha questo problema? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  8. I

    Supporto Problemi display

    Ho mandato il mio problema tramite feedback, spero che più segnalazioni gli arrivano e prima lo risolvano. Intanto ho tolto il display ambient Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  9. I

    Supporto Problemi display

    Ragazzi anche a me succede questa cosa, penso che sia più a livello software. Qualcuno c ha una soluzione? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk