Risultati della ricerca

  1. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ho 4 Dafang 1080P aggiornate al firmware 5.5.1.149 con Mi Home v.5.4.56 su server Mailand Cina e con lingua Inglese. Seguendo i vostri consigli son riuscito a far visualizzare la data esatta nella schermata "in tempo reale" e più esattamente con: Correzione Distorsione su on e per il Fuso Orario...
  2. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    ok proverò ad attivare e disattivare e vedremo ... grazie ** Si seguendo il tuo consiglio di riattivare e poi disattivare ora è tutto ok! Resta ferma nella posizione prescelta
  3. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Come dicevo entrambi disattivati eppur si muove!
  4. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Tutti i comandi sono disattivati ma tra il ruotare a scatti e il seguire il movimento la mia si muove continuamente ... qual'è il settaggio per farla stare fissa in una posizione di ripresa ben determinata. Grazie
  5. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Grazie
  6. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Mi potete spiegare il significato di questi comandi. Grazie
  7. D

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    https://www.miui.it/forum/index.php?threads/xiaomi-dafang-1080p-smart-monitor-camera.28731/
  8. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    E si non c'è ombra di dubbio dipende dai server in Cina. Speriamo che con il fatto che hanno ufficializzato una succursale in Spagna pensino ad attivare nuovi server in Europa.
  9. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Questa mattina sì!
  10. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    https://s7.postimg.org/bqd9p1tqz/download.jpg ma che non dipenda anche dagli orari cinesi di più o meno sovraccarico dei server? visto che ora (17,47 del 14/11/2017) lì è mezzanotte passata e anche a me funzionano ... bene in wifi rete casa e un po più lente ad agganciare in 4G o wifi esterno...
  11. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    si si è per tutti cosi .... attendiamo solo "Tonimomoni" che ci dica quale nuovo plugin ha .... visto che a lui funziona tutto.
  12. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Vai in "Camera Setting" sotto l'elenco di opzioni ultimo rigo in basso c'è la versione
  13. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    G***Best
  14. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Io ho già contestato la problematica con Gearb**t e mi hanno proposto un rimborso un po inferiore a 50% accreditato sul Wallet da utilizzare per altri acquisti con loro ed in più la possibilità di tenere la camera.
  15. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    che versione ha il nuovo plugin? quello attuale è 1.7.34
  16. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Come volevasi dimostrare...
  17. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    ma che confusione v. 3.x.x., v. 4.x.x, v. 5.x.x ..... non ho parole, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto lì a controllare se ora si collega o no per poi verificare che ogni apparato ha un comportamento diverso a seconda di vari mix di combinazioni! Comunque credo condividiate che un dato è certo...
  18. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    No qualcosa è cambiata ... ora si può entrare nel setting della camera, però non si riesce a connettersi neanche in wifi. Però è meglio aspettare perchè da 2 giorni non funzionava bene neanche la v. precedente....
  19. D

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Comunque comportamento sempre irregolare ed imprevedibile ... per 2 giorni collegamento quasi perfetto delle mie 2 Dafang sia in 4G che in Wi-Fi, oggi invece solo 1 l'altra non ne vuole che sapere in nessuna modalità... Mah!
  20. D

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Con la 5.x.x si collega ma poi non puoi utilizzarla perché non fa entrare nel setting della camera ed inoltre non si può spostare la visione con il touc